Official Anti-Alitalia Site (Watchdog)

Il nome non mi sembra italiano e neanche il cognome, Farouk Mogheth.

Io farei una bastardata:diavoletto: lo segnalerei al Alitalia, vediamo dopo se si diverte.

Io farei una bastardata:diavoletto: lo segnalerei al Alitalia, vediamo dopo se si diverte.

ma sai.. cosiccome io posso permettermi di "mandarlo a quel paese", lui ha il diritto di parlar male di una persona.. che sia fisica o giuridica, come in questo caso.

Certo è che, sarebbe interessante verificare che dica sempre la verità, xkè se dovesse condire le storielle con balle.. allora sì che ci sono gli estremi per una denuncia.

Ma, onestamente, AZ ha ben altro a cui pensare che non perseguire un ragazzetto che magari vola pure poco e non ne capisce niente di trasporto aereo.

beh non dice nulla di offensivo...si limita a postare articoletti qua e là....piuttosto mi domando come si fa ad essere così avvelenati con una compagnia aerea....quasi quasi pubblico anche io un sito anti-telecom, anti-fastweb, anti-unibanca, anti-lancia, anti-trenitalia, anti-stica....

ma sai.. cosiccome io posso permettermi di "mandarlo a quel paese", lui ha il diritto di parlar male di una persona.. che sia fisica o giuridica, come in questo caso.

Certo è che, sarebbe interessante verificare che dica sempre la verità, xkè se dovesse condire le storielle con balle.. allora sì che ci sono gli estremi per una denuncia.

Ma, onestamente, AZ ha ben altro a cui pensare che non perseguire un ragazzetto che magari vola pure poco e non ne capisce niente di trasporto aereo.

Questo si chiama AGIOTAGGIO.

Il solito inglesotto (in questo caso un Ceco che ha preso i modi di fare dell'Inglese) che si diverte a prendere in giro gli Italiani e lo fa anche male, visto che, ad esempio, per ritrarre una fila di passeggeri (volendo portare ad esempio di inefficienza AZ) mette la foto dei banchi IB. E' uno che bazzica FCO perché ha "rubato" parecchi scatti reali (alcuni tra l'altro ben fatti!).

Io spero ogni giorno che la nostra bella compagnia torni grande, forte e rispettata come ai bei tempi ! :)

Questo si chiama AGIOTAGGIO.
Seeeeee, e dove l'hai visto, da Santi Licheri? Ah si, il tipo aveva qualche milione di puts in scadenza e portandola al fallimento grazie al suo blog ci ha guadagnato 2 miliardi.

Intanto mentre un mondo si evolve e si confronta, l'altro continua a bluffare denunce. "Io la denuncio" "Lei non sa chi sono..."

Ma se non ti garba quello che scrive, tiri fuori le palle e glielo scrivi sul blog. Lasciagli un commento. Ma attenzione, perchè tutto quello che dici ti si può anche riversare contro. Poi è lui che ti querela.

beh non dice nulla di offensivo...si limita a postare articoletti qua e là....piuttosto mi domando come si fa ad essere così avvelenati con una compagnia aerea....quasi quasi pubblico anche io un sito anti-telecom, anti-fastweb, anti-unibanca, anti-lancia, anti-trenitalia, anti-stica....
..... anti-Italia:D
Speriamo comunque che Alitalia possa tornare rapidamente agli oramai antichi fasti.

Che razza di Str****!!!!!!!
Ma come si permette di parlare cosi di un popolo e una compagnia??
Ho cliccato sul suo blog e mi ci sono iscritto, cosi gli scrivo che è un buffone!

Gli inglesi conoscono molto poco l'Italia, e la capiscono poco. Utilizzano tutti i possibili stereotipi: quando vivevo in Gran Bretagna trovavo molto difficile convincere degli inglesi anche di media cultura, che a Milano non ci sono le colline senesi e che non si prende l'olio dal frantoio tutte le mattine a colazione. Quindi questo sito-blog non riflette niente altro che la scarsa conoscenza dell'Italia in Gran Bretagna. Poi, però va detto che noi italiani qualche volta facciamo di tutto per aderire agli stereotipi che gli inglesi ci hanno appioppato.