Offerta Ryanair

gilat77

Utente Registrato
3 Giugno 2007
93
0
0
Bari
Ryanair

Non so se gia' se ne sta parlando in un altro topic ma Ryanair sta dando l'opportunità, per chi prenota entro Giovedì, di viaggiare a zero tasse e zero spese a Giugno su determinate rotte.

Restano comunque da pagare, se necessarie, le solite tariffe per il bagaglio, check in in aeroporto e assicurazione.

Ho fatto un po' di prenotazioni, i biglietti si trovano a 11 centesimi di euro, tasse incluse.

Senza ricadere nel classico pro-contro Ryanair, cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Ho appena acquistato un volo per Hahn Francoforte a 2 centesimi andata e ritorno nello stesso giorno da Bergamo, mi faccio un giretto in Germania!!
ciao...

Senza ricadere nel classico pro-contro Ryanair, cosa ne pensate?

Beh ma la domanda è classica... Cosa vuoi pensare a riguardo... Se ti va bene uno lo compra se no no. Non capisco la natura di questa 'discussione'/'thread'. Si vuole però ribadire che questo forum non è una agenzia di viaggio, per quello già c'è zingarate.

Beh ma la domanda è classica... Cosa vuoi pensare a riguardo... Se ti va bene uno lo compra se no no. Non capisco la natura di questa 'discussione'/'thread'. Si vuole però ribadire che questo forum non è una agenzia di viaggio, per quello già c'è zingarate.

Quoto.
Non l'ho detto io altrimenti mi dicono che osno il solito fiscale....

Scusate ma il senso del topic e' ben diverso dal fare pubblicità ad un compagnia aerea ne' volevo fare da agenzia di viaggio.

Non tutti siamo abituati a volare spesso e,sopratutto, a certe tariffe.

Certe cose credo siano da apprezzare e da condividere.

Saluti

Da Roma, sembra, niente..:(
Peccato, dovevo farmi un paio di trasferte.

EDIT: io tifo per la condivisione.
Poi in questo forum esistono regole e moderatori, quindi l'ultima parola spetta a loro (ed il fatto che io legga e frequenti questo forum, vuol dire che accetto questo stato di cose con serenità).
In parte, buona parte, è vero che sembra una pratica da agenzia di viaggio (intendo la pubblicizzazione delle cadenzate offerte FR), ma in fin dei conti questo è un forum di aviazione, e se conosco il modo di volare e far volare gratis (senza fare i fiscali.. 2cents per me significa gratis) sono contento di saperlo e divulgarlo.
Forse, mio personalissimo parere, sarebbe giusta una presa di posizione ufficiale una volta per tutte, in modo tale da permettere o meno a chi sia interessato di conoscere le varie offerte, ed a chi non lo sia di mettersi l'anima in pace (de gustibus, nè l'una nè l'altra cosa sono oggettivamente e assolutamente giuste).
Ma la cosa più antipatica, secondo me, è leggere ogni volta le solite cose su FR.

Ultima modifica:
Se regalassero dei modellini di aeroplani al supermercato non penso che questo sia il posto adatto per postare.
Ad ogni modo il compito della moderazione non spetta a me, quindi io taglio qua.

Infatti non stanno regalando modellini di aeroplani ma voli veri, e, in questi tempi, non e' male.

Giusto per parlarne, non credo ci sia niente da moderare.

Cordiali

io tifo per la condivisione.
Poi in questo forum esistono regole e moderatori, quindi l'ultima parola spetta a loro (ed il fatto che io legga e frequenti questo forum, vuol dire che accetto questo stato di cose con serenità).
In parte, buona parte, è vero che sembra una pratica da agenzia di viaggio (intendo la pubblicizzazione delle cadenzate offerte FR), ma in fin dei conti questo è un forum di aviazione, e se conosco il modo di volare e far volare gratis (senza fare i fiscali.. 2cents per me significa gratis) sono contento di saperlo e divulgarlo.
Forse, mio personalissimo parere, sarebbe giusta una presa di posizione ufficiale una volta per tutte, in modo tale da permettere o meno a chi sia interessato di conoscere le varie offerte, ed a chi non lo sia di mettersi l'anima in pace (de gustibus, nè l'una nè l'altra cosa sono oggettivamente e assolutamente giuste).
Ma la cosa più antipatica, secondo me, è leggere ogni volta le solite cose su FR.

Credo di essere al 100% in piena sintonia con tutto cio' che dici, non e' corretto attaccare sempre le solite compagnie.
Si prende una decisione perche' anche questo topic http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=84084 potrebbe essere da agenzia di viaggio ma non ho notato nessuna reply che inveisse contro lo stesso.

Saluti

Scusate ma il senso del topic e' ben diverso dal fare pubblicità ad un compagnia aerea ne' volevo fare da agenzia di viaggio.

Non tutti siamo abituati a volare spesso e,sopratutto, a certe tariffe.

Certe cose credo siano da apprezzare e da condividere.

Saluti
Tu hai chiesto: "cosa ne pensate?".

Cosa dovrei pensare?
Hanno fatto un'offerta come migliaia nel mondo, cosa ci sarebbe da commentare?

Direi che e' molto raro riuscire a trovare certi prezzi "finiti".
E' un offerta sicuro ma non come migliaia nel mondo.
Sarei curioso di sapere che percentuale di posti viene in genere riservata ad una offerta (di qualsiasi compagnia) sul totale dei posti disponibile su ciascun volo.

Grazie per le risposte

.....sbaglio o afianco al tuo nome c'è scritto "member". carissimo lascia giudicare ai moderatori certe cose. se un topic non ti interessa non leggerlo...mica sei obbligato ad avere sempre qualcosa da scrivere....molta gente ha trovato qs topic molto utile, siamo in un forum ed ognuno è diritto a postare quello che gli interessa, poi se qs va contro il regolamento c'è chi di dovere che prenderà provvedimenti