Obiettivo Canon - info

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
Ieri pomeriggio , dopo aver avuto la soffiata che un negozio di articoli fotografici del centro in cui abito sta cessando l'attività (il proprietario va in pensione) , mi sono recato per cercare qualcosa di appetibile per la mia 400D.

Sono entrato chiedendo il 28/200 o il 70/300 ma me ne sono uscito (visto che non ce li aveva) con in mano un 28/80mm F3.5 -5.6 Ultrasonic ... pagato 50€

Visto che non sono riuscito a trovare alcuna recensione in merito , qualcuno lo possiede e mi dà qualche opinione personale?

Grazie !

:)

Ieri pomeriggio , dopo aver avuto la soffiata che un negozio di articoli fotografici del centro in cui abito sta cessando l'attività (il proprietario va in pensione) , mi sono recato per cercare qualcosa di appetibile per la mia 400D.

Sono entrato chiedendo il 28/200 o il 70/300 ma me ne sono uscito (visto che non ce li aveva) con in mano un 28/80mm F3.5 -5.6 Ultrasonic ... pagato 50€

Visto che non sono riuscito a trovare alcuna recensione in merito , qualcuno lo possiede e mi dà qualche opinione personale?

Grazie !

:)

ehehehe.. .solo se tu mi dai l'indizzo del negozio..

Apparte gli scherzi.. non va male anzi!! molto versatile... da soddisfazioni anche con poca luce...

poi per 50 euro...

Ciao 747 possiedo una eos 450d ed oltre il 18-55 is del kit mi sono regalato il 70-300 is e posso dirti che non è per niente male,dicono sia una serie L mancata!!A me sembra piuttosto luminoso e il motore ultrasonico dell'autofocus è velocissimo!Di contro il prezzo non è molto economico!!!
Qst foto non m iricordo a che focale l'ho fatta cmq molto spinta!!!
IMG_0990990.jpg

Cmq ci sono moltissimi forum su cui darsi una regolata!Ti saluto ciao ciao

Grazie Luigi , avevo pescato anche io quella recensione , ma credo sia leggermente diverso quello che acquistato io.

Se riesco oggi posto una foto dell'obiettivo comprato ...

Falco grazie per la tua testimonianza diretta ... ammazza se hai spinto !! :D