Obiettivi forti sul mercato italiano per Swiss
"L'Italia è sempre un mercato strategico per Swiss, lo dimostarano i continui investimenti fatti". Ad affermarlo è Luca Graf, country manager Italia di Swiss International, che ha chiuso il 2008 con una crescita del 30%. Gli obiettivi per il 2009 consistono nel continuare la crescita, magari non così esponenziale ma costante". L'Italia è stabilmente al quarto posto nel giro d'affari di Swiss. "La particolare situazione del mercato italiano dello scorso anno - prosegue Graf -, ci ha consentito di guadagnare molta clientela sulle destinazioni orientali, come Bombay e Shanghai". Oltre a mantenere positivo il trend di crescita, la mission per quest'anno è di ottimizzare i collegamenti tra Milano e Zurigo implementando la conoscenza della clientela italiana dell'hub svizzero, soprattutto come luogo strategico per il transito: oltre il 90% dei passeggeri dell'aeroporto, infatti, lo utilizza per recarsi in altre destinazioni
TTGITALIA
"L'Italia è sempre un mercato strategico per Swiss, lo dimostarano i continui investimenti fatti". Ad affermarlo è Luca Graf, country manager Italia di Swiss International, che ha chiuso il 2008 con una crescita del 30%. Gli obiettivi per il 2009 consistono nel continuare la crescita, magari non così esponenziale ma costante". L'Italia è stabilmente al quarto posto nel giro d'affari di Swiss. "La particolare situazione del mercato italiano dello scorso anno - prosegue Graf -, ci ha consentito di guadagnare molta clientela sulle destinazioni orientali, come Bombay e Shanghai". Oltre a mantenere positivo il trend di crescita, la mission per quest'anno è di ottimizzare i collegamenti tra Milano e Zurigo implementando la conoscenza della clientela italiana dell'hub svizzero, soprattutto come luogo strategico per il transito: oltre il 90% dei passeggeri dell'aeroporto, infatti, lo utilizza per recarsi in altre destinazioni
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