Oasis vuole abbandonare il modello LC?

si ok su quello ci siamo, però penso che potrebbero fare un servizio a 3 classi pur mantenendo l'attuale politica tariffaria, per lo meno in biz ed economy...

Il cambio di strategia lascia pensare che i voli attuali vadano tutt'altro che bene...

del resto un modello che funziona non si cambia...quindi...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il cambio di strategia lascia pensare che i voli attuali vadano tutt'altro che bene...

del resto un modello che funziona non si cambia...quindi...
esatto

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

si ok su quello ci siamo, però penso che potrebbero fare un servizio a 3 classi pur mantenendo l'attuale politica tariffaria, per lo meno in biz ed economy...

si forse potrebbero fare così, introdurre la First e mantenere il regime tariffario attuale in biz ed economy.
Dal punto di vista dei servizi di bordo offerti io non ho ben capito in cosa consista il LC di Oasis sul lungo raggio: di sicuro non ci sono le riviste di bordo, non ci sono gli schermi sui sedili, ma per quanto riguarda il resto pasti ecc. ecc.?[?]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Se è così è meglio che sbarchino a SFO e non a OAK.;)

io se devo andare in silicon valley (guarda caso la zona più produttiva della california) preferisco arrivare ad OAK piuttosto che a SFO.
ci si mette al metà ad uscire dall'apt, le auto si noleggiano a metà prezzo, e ci si infila in strade non trafficate