O.T. cosa gli farei

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Non so quali siano le ragioni e non mi interessa, avessi la possibilità li affogherei con le mie mani.

Sono padre di due bimbi, dio mio, come si fa a fare certe cose?

non ho parole.
non ho bambini ma quando mi capita di averne uno vicino in qualunque circostanza non perdo mai l'occasione di pensare che la vita umana è un miracolo.

peccato che alcuni individui non siano degni di essere chiamati persone.

beh...per questo mi sono privato della televisione....ed ho internet

negli ultimi anni l'emulazione sta diventando piuttosto un virus...

Dovrebbero metterlo in mezzo alla folla, vediamo se ne esce vivo... Tanto in carcere dura una settimana, anche se mi auguro che viva fino a cent'anni soffrendo come una bestia...

Anche io penso che dovrebbe finire legato ad un palo nel centro di una grande piazza.

Personalmente lo appenderei per le braccia e lo infilzerei con una miriade di aghi, come l'agopuntura diciamo.

Io penso che questo in carcere ci finisce, ma tra un 5 anni, quando i media si saranno dimenticati del piccolo Tommaso, lui sarà liberato per "buona condotta" o stronzate simili.

Che schifo di gente.

Da notare come i media hanno descritto la scena di disperazione del padre....hanno contato persino le volte ke il padre ha urlato "NO"..3 volte....

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Personalmente lo appenderei per le braccia e lo infilzerei con una miriade di aghi, come l'agopuntura diciamo.

Troppo buono...l'agopuntura non fa neanche troppo male!
Per il resto, sono proprio senza parole.

sono davvero rimasto scioccato alla notizia sentita inradio mentre tornavo a casa...

sono contrario alla pena di morte...anche perchè in questi casi sarebbe troppo poco...

Alberto

La notizia è di quelle che ti rovinano una giornata, se sei estraneo alla vicenda come noi, o la vita, se sei coinvolto. Onestamente aspetterei la fine delle indagini per farmi un'opinione completa, ci sono troppi lati oscuri in questa triste vicenda :(

che vergogna,davvero un qualcosa di inumano....queste brutalità nn dovrebbero esistere tra gli uomini ed in particolare è orribile se fatto su creature innocenti come i bambini...che riposi in pace!!!

Mi ha sconvolto sta vincenda, stento pure a prendere sonno stasera (per questo scrivo alle 3 e mezza di notte).
Io ero stato sempre poko fiducioso ke il bimbo fosse in vita, perke' in un sequestro il contatto avviene quasi subito qui era un mese ke c'era solo silenzio! Ma la causa pensavo fosse da attribuirsi alla malattia, ke i sequestratori ignorassero ke il bimbo avesse bisogno di un farmaco per vivere.... e poi sento ke invece e' stato colpito con un badile...io quando mi finisce sotto la makkina un gatto quasi ke mi viene da piangere e questi avendo davanti un bimbo...meglio troncare qua il post.
Mi dispiace anche per la comunita' numerosa di siculo-calabresi "onesti" presenti in zona sicuramente qualke sfogo di rabbia nei loro confronti ci sara'.
Buonanotte a tutti
Davide

Non aver rispetto dei bambini significa non avere rispetto neanche di se stessi.

Se non si ha rispetto di se stessi, è inutile vivere.

Non si può violare l'innocenza dei bambini.

Un pensiero al piccolo Tommaso la cui vita è stata spezzata da chi non capisce che la vita di un bambino non può essere barattata per vile denaro.

Un pensiero anche da parte mia al piccolo Tommaso.

Non penso che il modo migliore per ricordare un angelo sia riempire una discussione di parole zeppe di odio, di morte e di vendetta.

Ognuno ha la propria opinione sulla pena di morte e quant'altro. Ma questo non è il momento delle forche, ma solo quello del silenzio e, per chi crede, della preghiera.

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

mi spiace dirlo e pensarlo, ma per tali atrocità il perdono non esiste!

Purtroppo o per fortuna, non siamo chiamati noi al perdono, ma coloro i quali hanno amato il piccolo Tommaso.