nuovo volo FR Brindisi-Parigi

Hai altre notizie?

Strano che mettano il volo a Brindisi e non a Bari.

L'aereo da dove arriverà? Dovrà presumibilmente fare una W

Non ho fonti ufficiali da citare (ammesso che Zingarate lo sia [:p])... posso solo dire che SAGAT da un paio di settimane sta trattando con FR un volo TRN-BVA: partirebbe a Settembre/Ottobre e sarebbe un volo giornaliero serale. Non mi esprimo sul possibile successo di questa iniziativa [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Non ho fonti ufficiali da citare (ammesso che Zingarate lo sia [:p])... posso solo dire che SAGAT da un paio di settimane sta trattando con FR un volo TRN-BVA: partirebbe a Settembre/Ottobre e sarebbe un volo giornaliero serale. Non mi esprimo sul possibile successo di questa iniziativa [:301]

Ma possibile che Fr progetti tutti questi nuovi voli da BVA senza prima farla divertare base? Sarebbero tutti voli operati in W, sicuramente non in sintonia con la politica FR dei voli diretti da e per le basi.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ma possibile che Fr progetti tutti questi nuovi voli da BVA senza prima farla divertare base? Sarebbero tutti voli operati in W, sicuramente non in sintonia con la politica FR dei voli diretti da e per le basi.

Sarebbero tutti progetti profumatamente sovvenzionati da SAGAT e SEAP... e questo è decisamente in sintonia con la politica di FR ;)

non credo riescano ad operare una rotta cosi' lunga come W, a quell'equipaggio toccherebbe allungare i tempi del turno...

airblue, che dici?