Nuovo volo Durham Tees Valley - Pisa

I AM VERY HAPPY FOR PSA!Increibile un 767 da quella localita' per i piu'semisconosciuta!SARA' un estate memorabile per gli aeroporti Toscani che ne dite?:D

Quel volo non ci sarà:

ecco i voli previsti per l'estate 2007

Durham Tees WINTER 2006
Durham Tees - Tenerife
Tenerife - Durham Tees

SUMMER 2007
Durham Tees - Alicante
Durham Tees - Faro
Durham Tees - Ibiza
Durham Tees - Jersey
Durham Tees - Mahon
Durham Tees - Malaga
Durham Tees - Nice
Durham Tees - Palma
Durham Tees - Pula
Durham Tees - Tenerife

Non capisco se è a causa del vostro inglese o per l'ignoranza delle flotte dei vari vettori aerei che poi scrivete certe c....te: FY dispone anche di 733,736 e 738 e tra l'altro lo svizzero difficilmente si sbaglia. Sara'un nuovo settimanale charterizzato del sabato.....

Citazione:Messaggio inserito da BM960

Non capisco se è a causa del vostro inglese o per l'ignoranza delle flotte dei vari vettori aerei che poi scrivete certe c....te: FY dispone anche di 733,736 e 738 e tra l'altro lo svizzero difficilmente si sbaglia. Sara'un nuovo settimanale charterizzato del sabato.....
Ma che stai a dire???

Fly down...

Qua di ignoranti non ce ne sono.... e di ca...te non se ne scrivono, almeno noi!

Ma poi chi ha parlato di flotte?

Forse te non sai neanche leggere, perchè la notizia l'ho presa dal sito di ch-aviation come ho scritto chiaramente e non mi assumo certo la responsabilità degli errori dell'autore. Non ti permettere mai più di offendere persone che non conosci. GRAZIE

Bboni tutti quanti: il malinteso nasce probabilmente dal fatto che due notizie separate sono state messe dal buon Jäger nella stessa, ovvero che Fly Globespan cederà in wetlease ad Air India uno dei suoi due 767 per la stagione invernale, e che nella SUM07 la stessa Globespan dovrebbe aver annunciato nuove rotte tra cui la MME-PSA (non con 767, che non c'entra nulla con la notizia sulle rotte). Personalmente ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla, per cui non commento la veridicità della stessa.

BM960, le cose si possono far notare anche con un minimo di educazione, senza intervenire e pontificare, visto che la notizia così come comunicata poteva dare adito a qualche malinteso.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Forse te non sai neanche leggere, perchè la notizia l'ho presa dal sito di ch-aviation come ho scritto chiaramente e non mi assumo certo la responsabilità degli errori dell'autore. Non ti permettere mai più di offendere persone che non conosci. GRAZIE
Sostenere che uno dice c.....e non equivale per me ad offendere nessuno.
Forse quello che si deve riappropriare dell'italiano sei TU perche te non esiste.
In secondo luogo l'autore non commesso nessun errore: le due frasi sono separate da un punto e non c'era niente da interpretare

@ I-DAVE: per rispetto nei tuoi confronti come per quello degli altri forumisti consapevoli di cio' che scrivono, la parentesi, per quanto mi riguarda è chiusa.

Rgds BM960

L'autore ha separato le due frasi da un semplice punto senza neanche andare a capo, a mio avviso era quasi scontato che la prima notizia fosse correlata alla seconda, chiedo venia per l'errore madornale che ho commesso.
Ti ripeto che non sei nessuno per venirmi a dire che sono ignorante in materia di flotte di compagnie aeree, criticare il mio inglese e dire che scrivo ca...ate. GRAZIE DI NUOVO:

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

L'autore ha separato le due frasi da un semplice punto senza neanche andare a capo, a mio avviso era quasi scontato che la prima notizia fosse correlata alla seconda, chiedo venia per l'errore madornale che ho commesso.
Ti ripeto che non sei nessuno per venirmi a dire che sono ignorante in materia di flotte di compagnie aeree, criticare il mio inglese e dire che scrivo ca...ate. GRAZIE DI NUOVO:

Quoto [:304][:304]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Mamma che posto sperduto.... Non riuscivo a trovarlo prima che postassero il sito web!

Se non lo conosci tu, non significa che sia un posto sperduto !

Durham Tees Valley non e' altro che la nuova denominazione geografico-aeroportuale per descrivere quello che prima si chiamava Teesside, che non e' una citta', bensi una conurbazione di citta' nel nord-est dell'Inghilterra e comprende, fra le altre, centri importanti come Middlesborough, Stockton, Durham e Hartlepool.
Nell'area abitano piu di 370.000 persone.

@ chielloduebis :

BmiBaby non opera piu' a DTV, da quando ha chiuso totalmente la base lo scorso fine Ottobre. A lei e' appunto subentrata la scozzese flyGlobespan. Fra gli operatori low-cost, oltre a Ryanair e GSM, si e' recentemente aggiunta anche Wizzair.

NB :

L'autore delle news si e' confuso con Pula (Croazia), nuova rotta che pero' non appare nella lista, che partira proprio il 5 Luglio prossimo, con cadenza settimanale.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Mamma che posto sperduto.... Non riuscivo a trovarlo prima che postassero il sito web!

Se non lo conosci tu, non significa che sia un posto sperduto !

Durham Tees Valley non e' altro che la nuova denominazione geografico-aeroportuale per descrivere quello che prima si chiamava Teesside, che non e' una citta', bensi una conurbazione di citta' nel nord-est dell'Inghilterra e comprende, fra le altre, centri importanti come Middlesborough, Stockton, Durham e Hartlepool.
Nell'area abitano piu di 370.000 persone.

@ chielloduebis :

BmiBaby non opera piu' a DTV, da quando ha chiuso totalmente la base lo scorso fine Ottobre. A lei e' appunto subentrata la scozzese flyGlobespan. Fra gli operatori low-cost, oltre a Ryanair e GSM, si e' recentemente aggiunta anche Wizzair.

Eheeh

Io cercavo nella cartina solamente Tees Valley, invece di Durham e praticamente esiste proprio un paesino che si chiama Tees Valley (penso che sia il posto dove c'è l'aeroporto), per questo dicevo che posto sperduto....

POi comunque lo dicevo per denigrare la rotta Pisana... e visto che si scopre solo ora che la rotta non sarà operata... posso permettermi di dire: che occasione sprecata per pisa... un collegamente con una grande zona metropolitana, avrebbe sicuramente giovato al sistema aeroportuale toscano.. che peccato per PSA, Fly Globespan sarebbe stata una grandissima conquista per pisa.

Che peccato....;)

Io cercavo nella cartina solamente Tees Valley, invece di Durham e praticamente esiste proprio un paesino che si chiama Tees Valley (penso che sia il posto dove c'è l'aeroporto),

Il paesino di Tees Valley NON esiste.

Tees Valley, non e' altro che la nuova denominazione per Teesside, ovvero la valle che forma il fiume Tees.

L'aeroporto ha cambiato denominazione da Teesside a Durham Tees Valley per dare un piu forte richiamo ai visitatori, specialmente diretti verso la pittoresca cittadina di Durham, non lontana dalla scalo, che invece sorge presso il centro abitato di Middleton/Dinsdale, proprio sul fiume Tees.

Fiorentini che simpatici!!

Comunque anche se non avremmo un collegamento con Durham Tees Valley possiamo accontentarci di:

PSA-NCL con Jet2
PSA-DSA con FR
PSA-LBA con Jet2
PSA-EMA con FR
PSA-MAN con Jet2
PSA-LPL con FR

tutti non molto distanti da Durham.

E voi a Firenze?

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Fiorentini che simpatici!!

Comunque anche se non avremmo un collegamento con Durham Tees Valley possiamo accontentarci di:

PSA-NCL con Jet2
PSA-DSA con FR
PSA-LBA con Jet2
PSA-EMA con FR
PSA-MAN con Jet2
PSA-LPL con FR

tutti non molto distanti da Durham.

E voi a Firenze?
Meglio pochi ma buoni...:D:D