Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
oggi leggevo che a breve dovrebbe essere attivato anche il volo con Bari...
davvero?????

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
oggi leggevo che a breve dovrebbe essere attivato anche il volo con Bari...
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Speriamo che arrivi anche il secondo aereo (un 737-300?)!!
ciaoo
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Mi sembra un buon giro macchina comunqueProbabilmente avrebbero scelto FLR se non fosse per l'imminente chiusura dello scalo...
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Magari da Aprile lo spostano a FLR!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
, attualmente il To-RC ed il bo-Rc stanno viaggiando con una media di 12 pax, non so fino a che punto sia giustificabile mettere un 737....
Citazione:Messaggio inserito da bario
considera che gennaio e febbraio sono i mesi dove si vola di meno...credo che per l'estate questo tipo di collegamenti possa reggere e dare buoni profitti in quanto da REG si può raggiungere nn solo la Calabria meridionale ma anche la Sicilia orientale
considera che gennaio e febbraio sono i mesi dove si vola di meno...credo che per l'estate questo tipo di collegamenti possa reggere e dare buoni profitti in quanto da REG si può raggiungere nn solo la Calabria meridionale ma anche la Sicilia orientale
E' quello che dico io!
In questo periodo mettilo 3 week, non tenerlo daily con 12 pax e cambi pure macchina e ci metti un 120 posti!
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Speriamo che arrivi anche il secondo aereo (un 737-300?)!!
ciaoo
confermo per il 73, non so se il 300 però.
Prossime tratte:
Bari
Napoli
(Genova).
E' quello che dico io!
In questo periodo mettilo 3 week, non tenerlo daily con 12 pax e cambi pure macchina e ci metti un 120 posti!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
E' quello che dico io!
Ma per il tipo di traffico, non sarebbe giusto avere il volo anche al weekend (in particolare alla domenica)?
Piuttosto cancelli alcune frequenze in settimana come fanno diverse compagnie (ad esempio lun-gio-ven-sab e dom)...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
[Credo che preferiscano tenere la macchina libera per voli charter (calcistici o di altro genere).
Ciao![]()