Nuovo Utente

• Autore Discussione Autore Discussione M346
  • Data d'inizio Data d'inizio

M346

Utente Registrato
21 Luglio 2008
15
0
0
Verona
Salve a tutti. Mi chiamo Alessandro ed ho ereditato da mio papà, che vi segue sempre, la passione per gli aerei e la fotografia.
Anche se ho solo 9 anni, insieme a mia sorella passiamo molto tempo nell'aeroporto vicino casa,a Verona, e ne approfitto per salutare i molti amici dei Piti.
Oggi sono appena tornato da Farnborough ed insieme a mia sorella abbiamo scattato più di 500 foto. Spero che papà le scarichi presto.
Intanto ve ne metto fuori una, sperando vi piaccia.
DSC_6676m.jpg

Ciao
Alessandro

Ultima modifica:
Benvenuto/bentornato. Volevo farti notare che nelle proprietà della foto appare "rinco59".
Saluti

ciao Alessandro !! Il tuo papi fa di tutto per farti venire la passione per gli aerei: dopo i voli AirBee e la vacanza a Dubai, adesso anche un salone nel tuo curriculum !!

Welcome on board Alessandro!!! Ti presenti bene eh?? :D:D:D Una bella foto del 380 ma soprattutto rara con quella coda "special"... che ho visto solamente nelle foto di Farnborough...

Andrea.

Grazie a tutti di cuore, tra quelche attimo papà iscriverà la mia sorellina, che ha beccato una primizia assoluta, mentre io avevo la batteria scarica...