Nuovo utente

Jumbo92

Bannato
9 Luglio 2013
147
0
0
Messina
Salve a tutti. :) Sono uno studente universitario appassionato come voi di aviazione civile fin da bambino. Leggo questo forum quasi tutti i giorni da diversi anni e oggi, ho deciso di iscrivermi così da poter commentare insieme a voi le notizie e magari condividere qualche trip report :)

Mi aggrego anch'io alla discussione per presentarmi.
Mi chiamo Luca, ho da poco finito di frequentare la prima liceo scientifico e, dopo un po dì tempo sul forum come ospite, ho deciso domenica dì iscrivermi per poter condividere le mie opinioni e imparare qualcosa da voi :)

Mi aggrego anch'io alla discussione per presentarmi.
Mi chiamo Luca, ho da poco finito di frequentare la prima liceo scientifico e, dopo un po dì tempo sul forum come ospite, ho deciso domenica dì iscrivermi per poter condividere le mie opinioni e imparare qualcosa da voi :)

e benvenuto anche a te!

Buonasera a tutti, mi accodo anchio per presentarmi sono Federico 31anni, scrivo dalla Toscana, seguo con grande interesse il forum da circa 1 anno. Non scrivo mai perchè ho molto da imparare e poco da aggiungere. Sono un appassionato anchio, fino a 3 anni fa non avevo mai volato per paura, poi per motivi di lavoro ho dovuto prendere l'aereo ed è scoccata la scintilla. Da allora visto quello che mi sono perso sto cercando di recuperare il tempo perduto, viaggiando un pò per lavoro e un pò per piacere finanze permettendo :-)