Nuovo utente!! :)

• Autore Discussione Autore Discussione Iper_bole72
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

Iper_bole72

Guest
Ciao a tutti i forumers!! :)
Sono un nuovo iscritto, anche se vi seguo già da un mesetto circa e ho notato subito una grande preparazione e partecipazione da parte di tutti i presenti e spero di essere accettato e di riuscirmi ad integrare in questo magnifico forum. Sono una persona che ha a che fare con gli aerei più o meno tutti i mesi per varie questioni lavorative e quindi mi "son dovuto far piacere" l'aviazione civile in genere. :D
Beh che dire d'altro? Grazie agli admin di aver convalidato la mia richiesta di iscrizione! ;)
--
Iper_bole

edit: adeguate le dimensioni del carattere

Benvenuto! Sappi che qui qualunque nuovo utente che abbia a che fare con l'aviazione civile è importante perché arricchisce il nostro fantastico forum, anche se magari lo fa in minima parte! :)
Quindi buona permanenza su AC!

Benvenuto a bordo.
Ciao e benvenuto.
benvenuto tra noi!
Benvenuto a bordo!:)
Welcomeon board
Benvenuto sul forum!:)

Grazie mille a tutti ragazzi!! ;)

Benvenuto! Sappi che qui qualunque nuovo utente che abbia a che fare con l'aviazione civile è importante perché arricchisce il nostro fantastico forum, anche se magari lo fa in minima parte! :)
Quindi buona permanenza su AC!

Anche io sono della tua stessa idea.. grazie mille, sicuramente vi seguirò per moolto tempo :D

Benvenuto e ricordati che per una piena accettazione in gruppo devi postare un TR il prima possibile.
Benvenuto! E sottoscrivo quello che ha scritto Explo.

Grazie! :) Vorrà dire che per il mio prossimo volo effettuo un bel TR, anche se saranno "solo" tre voli nazionali con AZ.