Ciao ragazzi,
scusate se vi ripropongo foto che ormai hanno poco senso visto che è passato oltre un mese da quando sono scattate... Ma vorrei riprendermi dalla figuraccia che photobucket mi ha fatto fare cancellandomele tutte fino al 5 gennaio. [:I]
Così eccovi di nuovo le foto del primo volo di I-DEIF con i nuovi colori Alitalia, il 1/12/2007, con destinazione Newark volo AZ644.
Spero che apprezziate e che non mi mandiate al diavolo
[V]
I-DATR, mai fotografato
I-BIXZ, mai fotografato, guardate quante tendine abbassate! Non è unsafe?
I-BIXT, mai fotografato
Luxair nuovi colori, mai fotografato
I-DANR, mai fotografato
Questo 80 mi ha virato sopra la testa, le foto lo fanno sembrare un modellino ma vi giuro che è un aereo vero! Fantastico...
Air Berlin nuovi colori, mai fotografato
A340 Air China proveniente da PVG e MXP, credo
Jumbolino Hemus Air che non so per chi operi
Ecco la coda di I-DEIF insieme ad altri aerei
I russi oggi arrivano con A321
Ed ecco I-DEIF che rulla per la 16R, in partenza per EWR come AZ644
Mi sposto per fotografarlo in decollo e faccio questa foto, giusto per ricordare che a FCO le stive degli aerei non sono sempre così vuote come si vorrebbe far credere
Ed ecco I-DEIF in tutto il suo splendore che vola via...
[:306][:306][:306]
scusate se vi ripropongo foto che ormai hanno poco senso visto che è passato oltre un mese da quando sono scattate... Ma vorrei riprendermi dalla figuraccia che photobucket mi ha fatto fare cancellandomele tutte fino al 5 gennaio. [:I]
Così eccovi di nuovo le foto del primo volo di I-DEIF con i nuovi colori Alitalia, il 1/12/2007, con destinazione Newark volo AZ644.
Spero che apprezziate e che non mi mandiate al diavolo

I-DATR, mai fotografato

I-BIXZ, mai fotografato, guardate quante tendine abbassate! Non è unsafe?

I-BIXT, mai fotografato

Luxair nuovi colori, mai fotografato

I-DANR, mai fotografato

Questo 80 mi ha virato sopra la testa, le foto lo fanno sembrare un modellino ma vi giuro che è un aereo vero! Fantastico...

Air Berlin nuovi colori, mai fotografato

A340 Air China proveniente da PVG e MXP, credo

Jumbolino Hemus Air che non so per chi operi

Ecco la coda di I-DEIF insieme ad altri aerei

I russi oggi arrivano con A321

Ed ecco I-DEIF che rulla per la 16R, in partenza per EWR come AZ644

Mi sposto per fotografarlo in decollo e faccio questa foto, giusto per ricordare che a FCO le stive degli aerei non sono sempre così vuote come si vorrebbe far credere

Ed ecco I-DEIF in tutto il suo splendore che vola via...

[:306][:306][:306]