Nuovo successo x Airbus

Tra 10 giorni proverò una piccola parte della flotta US...in dettaglio:
1. A333
2. A320
3. A321

Quando torno, se volete, vi dico le mie impressioni!! [:303]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Magari sostituisce quei marcissimi 757....era ora!!![:304]

Dubito, ha intenzione di retrofittarli con le winglets, quindi resteranno ancora per un bel pezzo. P.s.: Occhio ad offendere i 75 [:305][:305]

;)
[:0]
Per carità!!!Tra l'altro è forse l'unico Boeing sul quale apprezzo viaggiare![:p]
Marcissimi li intendevo perchè sono molto vecchi(minimo 20anni) e dopo averci volato direi che gli anni si sentono tutti![:306]

Almeno 20 anni? Hmmmm...il primo 757 ha volato nel 1982, dubito che US Airways abbia preso tutti i suoi esemplari nei quattro anni successivi ;)

Apprezzo molto il prodotto tolosano, come direbbe un mio amico, ma il 757 NON SI TOCCA [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Almeno 20 anni? Hmmmm...il primo 757 ha volato nel 1982, dubito che US Airways abbia preso tutti i suoi esemplari nei quattro anni successivi ;)

Apprezzo molto il prodotto tolosano, come direbbe un mio amico, ma il 757 NON SI TOCCA [:303]

Ok, ma se li ordina adesso tempo che li cambia tutti avranno 20 anni anche i più "giovani"...è più o meno lo stesso discorso che facciamo per gli 80 di AZ...con la differenza che magari US li sostituisce!!![:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu