Nuovo successo x Airbus

Tra 10 giorni proverò una piccola parte della flotta US...in dettaglio:
1. A333
2. A320
3. A321

Quando torno, se volete, vi dico le mie impressioni!! [:303]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Magari sostituisce quei marcissimi 757....era ora!!![:304]

Dubito, ha intenzione di retrofittarli con le winglets, quindi resteranno ancora per un bel pezzo. P.s.: Occhio ad offendere i 75 [:305][:305]

;)
[:0]
Per carità!!!Tra l'altro è forse l'unico Boeing sul quale apprezzo viaggiare![:p]
Marcissimi li intendevo perchè sono molto vecchi(minimo 20anni) e dopo averci volato direi che gli anni si sentono tutti![:306]

Almeno 20 anni? Hmmmm...il primo 757 ha volato nel 1982, dubito che US Airways abbia preso tutti i suoi esemplari nei quattro anni successivi ;)

Apprezzo molto il prodotto tolosano, come direbbe un mio amico, ma il 757 NON SI TOCCA [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Almeno 20 anni? Hmmmm...il primo 757 ha volato nel 1982, dubito che US Airways abbia preso tutti i suoi esemplari nei quattro anni successivi ;)

Apprezzo molto il prodotto tolosano, come direbbe un mio amico, ma il 757 NON SI TOCCA [:303]

Ok, ma se li ordina adesso tempo che li cambia tutti avranno 20 anni anche i più "giovani"...è più o meno lo stesso discorso che facciamo per gli 80 di AZ...con la differenza che magari US li sostituisce!!![:301]