Nuovo spot Virgin Atlantic

Pur trovandola gradevoli all' occhio, ho sempre l' impressione che la pubblicità basata troppo sulla f..a serva ad evitare un confronto basato sul prodotto: ti vendo la scatola, non il contenuto.
Anche perchè non so a voi, ma a me al check-in non mi hanno mai "consegnato" una bella figliola assieme alla carta d' imbarco...

Pur trovandola gradevoli all' occhio, ho sempre l' impressione che la pubblicità basata troppo sulla f..a serva ad evitare un confronto basato sul prodotto: ti vendo la scatola, non il contenuto.
Anche perchè non so a voi, ma a me al check-in non mi hanno mai "consegnato" una bella figliola assieme alla carta d' imbarco...

tu prova a volare con Virgin Atlantic (o con un membro del gruppo Virgin).. poi ne riparliamo.
speravo che una pubblicità del genere accrescesse in voi la voglia di proporre qualcosa di più nuovo e frizzante per una statica immagine di AZ.. a quanto pare mi sembra di capire che questa vi faccia solo caxare e che i nostri Ad siano da paura. La pubblicità in quanto tale serve a comunicare che il brand c'è ed è "cool".. negli UK, Australia e USA questo tipo di marketing risquote molto successo, e non posso che esser d'accordo con loro visto che anche ciò che offrono non è affatto male.

Questo adv è semplicemente spettacolare! Gli italiani potrebbero solo imparare da pubblicità come questa!

Sinceramente, anche a me non dice niente.. Mi sembra "superficiale", non capisco il messaggio sinceramente.. Ma credo che il gradimento dipenda da persona a persona..

tu prova a volare con Virgin Atlantic (o con un membro del gruppo Virgin).. poi ne riparliamo.
speravo che una pubblicità del genere accrescesse in voi la voglia di proporre qualcosa di più nuovo e frizzante per una statica immagine di AZ.. a quanto pare mi sembra di capire che questa vi faccia solo caxare e che i nostri Ad siano da paura. La pubblicità in quanto tale serve a comunicare che il brand c'è ed è "cool".. negli UK, Australia e USA questo tipo di marketing risquote molto successo, e non posso che esser d'accordo con loro visto che anche ciò che offrono non è affatto male.
So bene che Virgin è una valida compagnia.
Non ho detto che la pubblicità fa caxxare e non ho fatto confronti con altri.
Ciascuno ha una sua sensibilità personale. A te può fare impressione una pubblicità povera di contenuti, ma frizzante come impatto. Ad altri può non dire nulla perchè non propone un prodotto "fisico" (aerei, cabina, network, servizio).

Uno spot che unisce bene la presentazione del prodotto ed un messaggio empatico (con noi volerai come se fossi una "star"), è quello di TK:
http://www.youtube.com/watch?v=RkPZnZS-vhs&feature=related

Se invece si ha la fortuna di avere un ottimo prodotto da vendere, non serve molta fantasia:
http://www.youtube.com/watch?v=rdFxj8I0WKY

Dite quello che volete, ma se la mia agenzia producesse un simile annuncio per un suo Cliente, io sarei gasatissimo.
Lo spot non vuol dire praticamente nulla, ma ti tiene incollato allo schermo fino alla fine con un mix di belle immagini, soft-core e humour, avercene!

Onestamente ho solo capito che si credono dei fighi da morire. :D Ma poi fra il credersi e' l'esserlo ci puo' passare un mare e una catena montuosa.

Provare per credere... noi fighi lo siamo x davvero :D

Io ci vedo la stessa differenza che passa tra andare in vacanza a St Tropez o a Loano.

Haha, concordo al 100%! Volare Virgin Atlantic è un'esperienza che non si scorda! E pensare che prima di finirci a lavorare ci avevo volato 1 volta come passeggero, e da allora la compagnia non mi è più uscita dalla testa...

Dite quello che volete, ma se la mia agenzia producesse un simile annuncio per un suo Cliente, io sarei gasatissimo.
Lo spot non vuol dire praticamente nulla, ma ti tiene incollato allo schermo fino alla fine con un mix di belle immagini, soft-core e humour, avercene!

Lo spot a me è piaciuto.
Forse non è molto chiaro nei passaggi, ma dovrebbe essere ripercorrere gli elementi chiave di Virgin Atlantic: dall'ingresso speciale x l'Upper class con i controlli di sicurezza privati (10 minuti garantiti dalla Limo alla lounge), ai servizi che Virgin offre a bordo, fino a pensare il letto Upper class come a dormire fra le nuvole (e questa è la parte che + mi è piaciuta!!)...
E poi si sa che Virgin è molto originale negli spot, e giusto x ricordare il precedente del 25° compleanno (red hot) ha vinto una miriade di premi come miglior spot dell'anno...

Volare Virgin Atlantic è un'esperienza che non si scorda!
Purtroppo non ho mai volato in Upper Class, ma ho provato sia l'Economy sia la Premium Economy (non quella nuova peró). Francamente l'esperienza non é stata straordinaria, soprattutto in Economy, il seat pitch é davvero striminzito.
Molto buona l'idea del check in separato tra Premium Economy ed Economy, ma a parte quello, per i comuni mortali che non possono spendere £3-4000 a viaggio, non mi ha detto niente di speciale.

Purtroppo non ho mai volato in Upper Class, ma ho provato sia l'Economy sia la Premium Economy (non quella nuova peró). Francamente l'esperienza non é stata straordinaria, soprattutto in Economy, il seat pitch é davvero striminzito.
Molto buona l'idea del check in separato tra Premium Economy ed Economy, ma a parte quello, per i comuni mortali che non possono spendere £3-4000 a viaggio, non mi ha detto niente di speciale.

Mi spiace se la tua esperienza in economy nn e' stata all'altezza, ma giusto per darti un'idea, quante altre compagnie offrono:
-3 scelte per il pasto
-Amenity Kit (in economy) con calze, mascherina, spazzolino, penna, tappi...
-Scelta di oltre 50 film on demand
-Gelato servito durante i film

Per quanto riguarda il pitch 31" sono lo standard, ma se volessi avere qualcosa in piu' ci sono una 20ina di posti che con un piccolo supplemento offrono 34"!

E poi basti pensare che la nuova Premium ha visto il premio x 3 anni di fila come la migliore premium al mondo...

Uno spot che unisce bene la presentazione del prodotto ed un messaggio empatico (con noi volerai come se fossi una "star"), è quello di TK:
http://www.youtube.com/watch?v=RkPZnZS-vhs&feature=related

Se invece si ha la fortuna di avere un ottimo prodotto da vendere, non serve molta fantasia:
http://www.youtube.com/watch?v=rdFxj8I0WKY

certo, e condivido anche le due pubblicità che hai postato (quella Turkish la trovo adorabile), ma la capacità di tenere chi la guarda incollato allo schermo è una cosa non da poco per una pubblicità. io la trovo poetica e frizzante allo stesso tempo anche se non c'è un vero messaggio, ma.. basta provare!
questa non è la solita "pubblicità ingannevole" con scritto "siamo i migliori del mondo" o qualcosa che alluda a ciò, qui la pubblicità a mio avviso è ancora più geniale perché ti lascia proprio il desiderio di provare il prodotto perché effettivamente non sai cosa ti offrono ed è lasciato tutto all'immaginazione facendoti capire solo che si dovrebbe trattare di una compagnia "cool".
poi certo, il gusto è soggettivo :)

Mi spiace se la tua esperienza in economy nn e' stata all'altezza, ma giusto per darti un'idea, quante altre compagnie offrono:
-3 scelte per il pasto
-Amenity Kit (in economy) con calze, mascherina, spazzolino, penna, tappi...
-Scelta di oltre 50 film on demand
-Gelato servito durante i film

Per quanto riguarda il pitch 31" sono lo standard, ma se volessi avere qualcosa in piu' ci sono una 20ina di posti che con un piccolo supplemento offrono 34"!

E poi basti pensare che la nuova Premium ha visto il premio x 3 anni di fila come la migliore premium al mondo...

Nulla da dire sulla nuova Premium economy, spero di provarla un giorno o l'altro.

Ma per quel che riguarda l'economy, i film on-demand non c'erano quando l'ho provata io (sono passati ormai 6-7 anni), ma ormai sono abbastanza standard.
Personalmente, dell'amenity kit e del cibo non potrebbe importarmene di meno, mi porto il pranzo al sacco in cambio di 3" di seat pitch.
Ma questa é un'opinione personale.

Haha, concordo al 100%! Volare Virgin Atlantic è un'esperienza che non si scorda! E pensare che prima di finirci a lavorare ci avevo volato 1 volta come passeggero, e da allora la compagnia non mi è più uscita dalla testa...

Purtroppo non vi ho mai presi ma mi piacerebbe tantissimo.
Se solo non foste cari arrabbiati in J e aveste un vettore che avvicina a LHR...
E un FF program che faccia parte di un'alleanza.

Volare Virgin è davvero incredibile.La lounge è veramente stupenda,le hostess sono mediamente carine e amichevoli e il bar a bordo è la cosa più utile abbia mai trovato su un aereo: si conosce gente e si chiacchera comodamente mentre il tempo trascorre più velocemente. I prezzi sono mediamente più cari però si trovano anche offerte speciali a prezzi accettabili:sono andato a l.a. con circa 1900euro.L'unica pecca è il cibo,che personalmente ho trovato piuttosto cattivo.VS per il momento è la miglior compagnia aerea su cui abbia mai viaggiato.