Etihad continua la sua campagna di comunicazione "Flying Reinmaginated" e questa volta lo fa con uno spot con protagonista Nicole Kidman.
Enjoy
http://youtu.be/VQXy_8BLLxs
Enjoy
http://youtu.be/VQXy_8BLLxs
Sono pubblicità che non riesco a capire, per natura personale non volerei in first nemmeno se avessi i soldi per farlo
Aggiungo che molte pubblicità delle compagnie aeree mettono in evidenza il livello di servizio sulle classi first o business, col risultato che chi non ne capisce di aerei e viaggia in economy può aspettarsi una qualità di servizio simile e quindi paradossalmente rimanere deluso anche se il servizio in economy è ottimo.
E' appena stato pubblicato un bel video in italiano con la presentazione della nuova F. Una cosa che non conoscevo, è la possibilità di rendere comunicanti due cabine.
http://www.youtube.com/watch?v=yrDos5SXTF8
Figurati, giustissimo farlo.Perche' non mettere in evidenza le cose che costano di piu'? Quelle che hanno un margine piu' alto?![]()
Fermo restando che ognuno spende i soldi come meglio crede (anzi, io adoro quelli che spendono) e che capisco che possono esserci persone che necessitano di questo servizio (un'infinitesima parte di quelli che volano in first, suppongo) non capisco come il volare in first possa facilitare la ricerca dei voli o farti arrivare prima dei passeggeri in economy (i voli sono gli stessi)Il volare in first ti consente di fare viaggi urgenti e con poco tempo a disposizione. Video conference, ecc. a volte non bastano. Prova a volare in economy e ad andare a Johannesburg 'dalla mattina alla sera' o a Melbourne per 36 ore ed andare in ufficio direttamente dall'aeroporto al tuo ritorno, poi mi fai sapere.
Per quanto riguarda tutti gli altri servizi accessori e i vantaggi che hai a terra, ci si può tranquillamente rivolgere a società terze per avere lo stesso servizio ad un costo minore nel 90% dei casi.
non capisco come il volare in first possa facilitare la ricerca dei voli o farti arrivare prima dei passeggeri in economy (i voli sono gli stessi)
La First è nella parte anteriore dell'aereo, ed è quindi chiaro che arrivi prima a destinazione rispetto all'economy, che occupa la parte posteriore.
La First è nella parte anteriore dell'aereo, ed è quindi chiaro che arrivi prima a destinazione rispetto all'economy, che occupa la parte posteriore.
Londonfog, grazie per la spiegazione. Pur non avendo volato mi sono fatto un'idea del servizio in first e business coi TR letti e che mi hai confermato.
Per attitudine personale difficilmente sceglierei la first, chiaro che il costo del biglietto nella first è giustificato dallo spazio che hai disposizione ed il servizio a bordo decisamente migliore (servizo personale direi)
Se poi hai un'attività che ti consente di scaricare i costi del bigliett ancora meglio, nel mio caso però non andrei oltre la business
X nicolap:![]()
Jack, rileggiti con calma quello che hai appena scritto..
poi prova ad allargare la mente..
magari , a rileggere ciò che ti avevano appena scritto, sai qualcuno che intende per "viaggi urgenti" non la velocità del tragitto, ma, forse una riunione di lavoro di poche ore Dall altra parte del mondo..
thanks..