Nuovo spot di Turkish Airlines diventa un viral : 36 milioni di click in 6 giorni

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Il nuovo spot di Turkish Airlines, che vede protagonisti Kobe Bryant e Lionel Messi, è diventato uno dei video più cliccati sulla rete, con più di 36 mln di views in soli 6 giorni.

http://www.youtube.com/watch?v=ruav0KvQOOg

Ad oggi, è il video non-musicale più visto su Youtube, negli ultimi 7 giorni.

Un investimento riuscito in termini di pubblicità e diffusione del marchio.

Condiviso su FB domenica scorsa. Molto bello, come tutti gli ultimi spot TK. Altro che Bova servito dalla moglie che si finge AV.

Aggiungerei pure che e' inevitabile saltarlo.... sono obbligato a vedere i primi 5 secondi ogni volta che guardo un video su youtube negli ultimi giorni lol!

Aggiungerei pure che e' inevitabile saltarlo.... sono obbligato a vedere i primi 5 secondi ogni volta che guardo un video su youtube negli ultimi giorni lol!

chiaro...però io al 5 secondo sto distruggendo il mouse a forza di cliccare su ''puoi saltare l'annuncio''.
Questo invece l'ho beccato 2 volte e 2 volte l'ho guardato per intero!

L'unica cosa un pelino inquietante è che tra i video suggeriti vedendo la pubblicità compaia l'episodio di Mayday sull'incidente Turkish ad AMS...

anche io l'ho condiviso subito appena visto. è molto simpatico.

TW843 anche a me era venuto in mente subito lo spot LH

TK ha base ad Atatürk Airport, considerato a tutti gli effetti all'interno del continente europeo, anche in senso geografico.

Il problema non è solamente di carattere geografico, su cui si potrebbe anche discutere, lo è piuttosto di carattere politico-culturale.Per la geografia allora quella metà di Cipro che si affaccia sul mediterraneo basta a farti diventare europeo, ma non certo per tradizione e cultura. Sono il ponte tra Europa, Asia e Medio oriente, per religione poi non ne parliamo, ah dimenticavo, la Turchia e' proprietaria anche dell'ultimo muro politico che divide 2 città , intolleranza ben lontana dalle tradizioni europee, i soldi sono invece globalizzati