il nuovo servizio e' partito il 9 novembre, vini abruzzesi e molisani... A seguire nei prossimi mesi quelli friulani
Dunque nessuna presentazione ufficiale?
Ma su tutte le rotte o solo sulle EWR / JFK?
Ultima modifica:
il nuovo servizio e' partito il 9 novembre, vini abruzzesi e molisani... A seguire nei prossimi mesi quelli friulani
Dunque nessuna presentazione ufficiale.
Ma su tutte le rotte o solo sulle EWR / JFK
Dunque nessuna presentazione ufficiale?
Ma su tutte le rotte o solo sulle EWR / JFK?
Presentazione prevista a breve, tranquillo!
Presentazione prevista a breve, tranquillo!
La nuova Magnifica è presente solo sulla FCO-JFK per ora (dal 9 Novembre). Da Gennaio 2010 verrà esteso al resto del Nord America. Da Aprile 2010 invece su Asia e Sud America.
Fate con calma, mi raccomando, sennò vi stancateLa nuova Magnifica è presente solo sulla FCO-JFK per ora (dal 9 Novembre). Da Gennaio 2010 verrà esteso al resto del Nord America. Da Aprile 2010 invece su Asia e Sud America.
Fate con calma, mi raccomando, sennò vi stancate![]()
si nasce stanchi, e si vive per riposare...... ohhhm... ohhhm...Fate con calma, mi raccomando, sennò vi stancate![]()
SCHLEEROOOOOOOO.
NON CE CREDO.
SEMPRE I SOLITI PERO' EH.....!
Gia parte male il viaggio del 19.....
La nuova Magnifica è presente solo sulla FCO-JFK per ora (dal 9 Novembre). Da Gennaio 2010 verrà esteso al resto del Nord America. Da Aprile 2010 invece su Asia e Sud America.
Vedete almeno di far caricare coperte nuove, amenity kit nuovo, e cuffie noise cancelling (me auguro che ce stiano gia') sul AZ614 del 19... per il cibo posso anche sorvolare....
Un volo a caso eh... uno come tanti...![]()
Cerdo badrone!
Si ve prego fatelo per noi TUTTI![]()
Un po' OT. Ma non doveva partire a Nov / Dec anche la nuova business Medium Haul (Optima).
E' in ritardo anche lei? ....