Nuovo sito AirOne

molto bello...troppo bianco ci vorrebbe un pò di blu e oro in più...

ps
non posso non notare nella foto della home che da quella porta del galley aperto se vedono pure du' cosce de n'AV :D

Non mi piace l'immagine di apertura, la coda del primo aereo in primo piano stona, era meglio lasciare solo gli altri due.

Bene il resto del sito, ma il motore di ricerca dei voli (vero punto debole) è rimasto lo stesso...

Non vogliatemene (ambasciator non porta pena) ma, da quel che ho sentito, non dovrebbe avere vita lunga il sito AP...

Manca la seat-map nella sezione Flotta e sarebbe "quasi" perfetto :D

Manca anche il numero di esemplari per modello, ed un qualsiasi accenno alla sezione cargo, visto che hanno inserito Avro RJ, avrebbero potuto dare anche spazio ad un piccolo trafiletto sui cargo.
Ma dei due fokker, esclusi, oppure entrambi rimandati ai legittimi propritari?

infatti non capisco perchè per il web non usano lo stesso sistema maxxcom che usano per le agenzie.
Concordo, maxxcom non sarà perfetto ma è un davvero un buon prodotto e inoltre è anche italiano. Il sistema attuale, che usa anche Air Italy, è davvero o-s-c-e-n-o.

Tra le noti dolenti rimane anche il timetable, credo che qualcosa di più brutto sia da inventare.

Nella nuova mappa delle destinazioni AirOne si evidenziano allo stesso modo i voli diretti e non, il che non mi piace molto. Sembra che alcune città siano collegate con tutta Italia e oltre.. Potevano almeno usare due colori diversi...

Ultimo dettaglio, che riguarda sempre il booking, è la scelta di inserire ad esempio anche le città americane in prosecuzione con il volo per Chicago nel menù a tendina. Se è vero che da una parte è utile a aumentare le vendite, allungare esageratamente la tendina con destinazioni del calibro di Omaha e Kansas City non è il massimo. Potevano magari provare un altro sistema, ad esempio inserendo queste destinazioni secondarie da un secondo booking completo accessibile in una sezione riservata e non in homepage.

CIAO
_goa

Finalmente!!
La parte che mi piace di più è la flotta!!
Finalmene una pagina per ogni aereo!
Peccato solo che l'a330 sia stato decapitato :D
Comunque bel lavoro!! Era ora!!!