Nuovo servizio EasyJet Plus

A soli 100 €....

Cos'è:
Una carta. Molteplici vantaggi

Arrivare primi non è mai stato così facile. Con una carta easyJetPlus! potete godere automaticamente e senza limite del servizio Speedy Boarding o Speedy BoardingPlus! (negli aeroporti selezionati) per ogni tratta del vostro viaggio e senza prenotazione anticipata al momento dell'acquisto del volo.

Dopo esservi registrati riceverete la vostra carta easyJet Plus!. Tutto quello che dovete fare è mostrare la carta al check-in e all'uscita di imbarco quando viaggiate. Grazie al vostro biglietto, potrete scavalcare la fila e sarete tra i primi a essere chiamati per l'imbarco, indifferentemente dal numero di passeggeri che hanno acquistato il servizio Speedy Boarding.

Non dimenticate di richiedere un abbonamento easyJet Plus! per soci della famiglia e colleghi a tariffe esclusive.

E come funziona :
Speedy Boarding Plus! offre gli stessi vantaggi di Speedy Boarding , con l'aggiunta di un servizio di check-in in aree dedicate

Passa avanti con l'opzione Speedy Boarding Plus! Effettuate il check-in presso aree dedicate e salite per primi a bordo dell'aereo. Non solo potrete scavalcare la fila, ma avrete la scelta di posti migliori a bordo, l'importante è che siate presenti all'uscita all'apertura dell'imbarco.

Per usufruire del servizio è richiesto generalmente il pagamento di un costo aggiuntivo, ma con easyJet Plus! non è necessario aggiungere il servizio al momento della prenotazione del volo. Non dovete fare altro che esibire la carta easyJet Plus! presso i nostri banchi di accettazione dedicati e potrete attraversare l'aeroporto in un batter d'occhio.

Speedy Boarding Plus! è disponibile nei seguenti aeroporti

Alicante
Amsterdam
Atene
Barcellona
Basilea
Belfast
Berlino
Bristol
Colonia
Dortmund
East Midlands
Edimburgo
Faro
Glasgow
Amburgo
Lisbona
Liverpool
Londra Gatwick
Londra Luton
Londra Stansted
Madrid
Palma di Maiorca
Malaga
Milano Malpensa
Monaco
Napoli
Newcastle
Nzza
Parigi Charles de Gaulle
Parigi Orly
Praga
Roma Ciampino

http://easyjetplus.com/index.php

Grazie al vostro biglietto, potrete scavalcare la fila e sarete tra i primi a essere chiamati per l'imbarco, indifferentemente dal numero di passeggeri che hanno acquistato il servizio Speedy Boarding.

Quindi, in un'ipotesi molto remota, chi ha acquisito il servizio Speedy Boarding potrebbe rimanere fregato!

Infatti era un lancio di marzo. Hanno fatto anche una promozione ho visto sul magazine mi sembra di luglio che facevano un po' di saldi.

12 March 2008
easyJet launches easyJet Plus
easyJet, Europe's leading low-fares airline, has today launched easyJet Plus, a membership card which will give passengers the opportunity to enjoy unlimited Speedy Boarding* on every flight without prior reservation

fonte easyjet.com

Considera che tra l'altro è in offerta a 100€, il prezzo normale dovrebbe essere 140, e in più se ti registri entro i primi 10000 non paghi i 25euro di spese amministrative.
Comunque confermo che è da marzo che c'è, prima era pubblicizzata solo sul sito UK (e le cifre sono appunto intorno ai 140€... io l'ho pagata a maggio :()

Ricevuta in questo momento la seguente email da EasyJet:

Buongiorno Francesco,

Se voli spesso con easyJet, ecco un'ottima offerta che non potrai rifiutare: easyJet Plus!

Nuovo easyJet Plus! - nuovissima carta per soci grazie alla quale potrai beneficiare del servizio Speedy Boarding e Speedy Boarding Plus! In maniera illimitata, ció significa che beneficerai del check-in e imbarco prioritari* su ogni volo:non dovrai più selezionare né pagare Speedy Boarding quando prenoterai i tuoi voli.

Mai più code

La sola cosa che devi fare sarà mostrare la tua carta easyJet Plus! Al banco check-in dedicato a Speedy Boarding Plus!* e all'imbarco. Così la prossima volta che seguirai la tua squadra del cuore, partirai per un viaggio d'affari o per un weekend di relax, potrai anche beneficiare di questa ulteriore flessibilità e convenienza.

easyJet Plus! i soci possono beneficiare di:

Speedy Boarding su ogni volo
Check-in dedicato, qualora disponibile
Tariffe Speciali per familiari e colleghi
un'esclusiva etichetta easyJet Plus!
Diventa socio e risparmia 62€!

Come speciale offerta lancio, potrai registrarti come socio per un anno a soli 100€ - il che vuol dire che beneficierai dell'investimento già dopo pochi voli effetuati con noi. In più, i primi 10,000 clienti che si registreranno, non pagheranno le spese amministrative!** Registrati entro 31 ottobre 2008.

La tua famiglia, gli amici ed i colleghi possono anche loro beneficiare di questo servizio-perché non registrarli insieme a te ed ottenere tariffe ridotte sugli abbonamenti!

Per beneficiare dell'imbarco prioritario su ogni volo, iscriviti oggi su easyJetPlus.com

Cordiali saluti
Il Team easyJet

*Speedy Boarding Plus! non disponibile in tutti gli aeroporti
**Costi amministrativi solitamente di 22,50€ per spedizione via posta semplice

Questa estate ho sentito dire all'imbarco che si imbarcavano per primi quelli che avevano acquistato lo speedy boarding e i soci del club Easyjet plus. Tant'è che avevo pensato a un programma per viaggiatori frequenti, mi sono informato e non ho trovato nulla, un mio collega pochi giorni fa mi ha passato un link di un forum estero in cui si parlava di questo servizio...