Nuovo hotel aeroportuale a VCE

Per la sublagunare ci sono troppe proteste e pochi soldi.
La stazione potrebbe essere fattibile quando ci sarà la linea AV venezia-trieste
Per l'hotel si comincia a fare sul serio soltanto ora
Per la viabilità ci vorra tempo e il percorso non si concluderà solo con il Passante
La vecchia aerostazione dovrebbe venir ristrutturata in non molto tempo

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Grazie per le info, c'e' qualche disegno della nuova torre?
Sublagunare? Questa mi giunge nuova....sarebbe bellissima ma dove terminerebbe?

Bye! [:306]
la sublagunare parte dall'aeroporto e arriva direttamente all'arsenale.. venezia città per intenderci..

Citazione:Messaggio inserito da hokusai77

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Un secondo terminal?????

Ce ne sarebbe bisogno dato che l'aerostazione nuova già sta scoppiando... Ma progettarla un po' più grande?
Bhe se fosse per me la butterei totalmente giu per poi costruire il 2° Terminal nuovo di palla, anche perchè fa veramente schifo in queste condizioni!!!

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

ma sta cosa fa parte del masterplan di qualche mese fa o è solo provvisoria?
Intendi la ristrutturazione del vecchio Terminal???
Bhe certo che era già presente nel masterplan, anche perchè lo spazio ormai inizia ad essere ridotto, era ovvio che la vecchia aerostazione prima o poi doveva rientrare in funzione. Chissà..potrà diventare il Terminal dedicato ad un'unica grande low-cost[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Grazie per le info, c'e' qualche disegno della nuova torre?
Sublagunare? Questa mi giunge nuova....sarebbe bellissima ma dove terminerebbe?

Bye! [:306]
Questo è il link con il disegno della nuova torre di controllo. Devo dire che da 2 settimane stanno lavorando giorno e notte, sono davvero a buon punto!!! Penso che in 3-4 mesi la potremmo già vedere tutta intera!!!!
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18063

Dedicato ad un'unica grande low cost? mh mi viene in mente TUIfly...
Comunque sinceramente speravo che la vecchia venisse demolita per costruire una specie di continuazione della nuova, un qualcosa di continuo...

Dedicato ad un'unica grande low cost? mh mi viene in mente TUIfly...
Comunque sinceramente speravo che la vecchia venisse demolita per costruire una specie di continuazione della nuova, un qualcosa di continuo...
Una volta che la nuova TWR sarà operativa e la vecchia verrà demolita (infatti la vecchia è tra la nuova aerostazione e la stalla) si potrà creare un unico grande terminal..

ma allora invece di ristrutturare non potrebbero aspettare la TWR e poi demolire per costruire una "prosecuzione" del terminal? la mia idea sarebbe una sorta di clone che partisse da dove adesso c'è l'ultimo finger...

ma allora invece di ristrutturare non potrebbero aspettare la TWR e poi demolire per costruire una "prosecuzione" del terminal? la mia idea sarebbe una sorta di clone che partisse da dove adesso c'è l'ultimo finger...
Si avevo già capito la tua idea...ma se la nuova TWR sarà completata per inizio 2009, la vecchia TWR verrà buttata giu a fine 2009 mettiamo...bhe ora che costruisci il "pezzo" che congiunge la nuova e la vecchia aerostazione, bhe arriveremo al 2012 minimo.
Già oggi la nuova aerostazione è in collasso pieno d'estate, bisogna trovare un modo alternativo e quello della vecchia aerostazione mi sembra la piu adeguata. Anche perchè nel masterplan si può benissimo vedere che il Terminal si allunga dall'altra parte, non verso la darsena. Quindi finisco dicendo che il vecchio terminal, con un po di ritocchi, può benissimo accogliere una compagnia low-cost. In finale li ci stavano 4mil di pax annui..se non di piu!