Livingston prepara la svolta
Consolidamento e apertura a nuovi business; senza escludere l'avvio di servizi alternativi al charter. Queste le due direttrici del nuovo corso di Livingston, dopo il passaggio di proprietà a 4 Fly Spa. "Abbiamo ricevuto diversi input dal nuovo azionista - annuncia Giancarlo Celani, amministratore delegato del vettore -: anzitutto il consolidamento del nostro core business, il lungo raggio, con l'ampliamento del network di scali e il potenziamento della flotta. In secondo luogo la diversificazione del business". In previsione, infatti, un cambiamento strategico per la compagnia: "La nostra è un'azienda dinamica e reagisce bene ai movimenti del mercato - spiega Celani -: prevediamo di consolidarci a 360 gradi e non escludiamo un'apertura verso ulteriori prodotti che non siano solo ed esclusivamente il charter. Si tratterà però di un'operazione lunga, che richiede notevoli investimenti". Ma il nuovo corso passerà anche dal dialogo e dalla collaborazione con altri soggetti del mercato: "Cambierà il modo di rapportarci ai tour operator, per forza di cose - prosegue l'a.d. -: pur avendo sempre trattato i nostri azionisti come clienti, il nostro business aveva dei confini piuttosto netti. Ora invece puntiamo ad un approccio diversificato". E la collaborazione con Space Tour sui voli per il Brasile segna il primo passo dei questa svolta TTG
Consolidamento e apertura a nuovi business; senza escludere l'avvio di servizi alternativi al charter. Queste le due direttrici del nuovo corso di Livingston, dopo il passaggio di proprietà a 4 Fly Spa. "Abbiamo ricevuto diversi input dal nuovo azionista - annuncia Giancarlo Celani, amministratore delegato del vettore -: anzitutto il consolidamento del nostro core business, il lungo raggio, con l'ampliamento del network di scali e il potenziamento della flotta. In secondo luogo la diversificazione del business". In previsione, infatti, un cambiamento strategico per la compagnia: "La nostra è un'azienda dinamica e reagisce bene ai movimenti del mercato - spiega Celani -: prevediamo di consolidarci a 360 gradi e non escludiamo un'apertura verso ulteriori prodotti che non siano solo ed esclusivamente il charter. Si tratterà però di un'operazione lunga, che richiede notevoli investimenti". Ma il nuovo corso passerà anche dal dialogo e dalla collaborazione con altri soggetti del mercato: "Cambierà il modo di rapportarci ai tour operator, per forza di cose - prosegue l'a.d. -: pur avendo sempre trattato i nostri azionisti come clienti, il nostro business aveva dei confini piuttosto netti. Ora invece puntiamo ad un approccio diversificato". E la collaborazione con Space Tour sui voli per il Brasile segna il primo passo dei questa svolta TTG