Nuovo collegamento Parma-Sharm el Sheikh


AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
0
Easyviaggio
Trasporti 10/12/2012

Nuova linea aerea Parma-Sharm el Sheikh: è questa la novità targata Yousharm. Il tour operator italiano ha programmato voli diretti verso il Mar Rosso durante il Natale e nei mesi di aprile e maggio.

Le tratte saranno effettuate ogni giorno da Amc Airlines dal 26 dicembre al 9 gennaio con partenza dallo scalo emiliano alle 21,15 ed arritvo a Sharm el Sheikh alle 01,45. Il ritorno è previsto alle 18,45 dalla località turistica egiziana ed arrivo al "Giuseppe Verdi" di Parma alle 22.00. Ancora non sono stati comunicati gli orari del periodo primaverile.

"Abbiamo fortemente voluto questa collaborazione con YouSharm. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare, nonostante le difficoltà per offrire un servizio al territorio" - ha spiegato il direttore dell'aeroporto di Parma, Franco Rastelli.
Riccardo Manieri
 
Con l'attuale situazione politica egiziana non c'è da stupirsi e poi c'è pure la crisi!

Le vicende politiche e sociali che hanno avuto e stanno avendo luogo al Cairo non si sono quasi mai riflettute in modo rilevante sulle località turistiche del Mar Rosso.

Quindi, per cortesia, evitiamo di dire inesattezze, distorcendo la realtà dei fatti.

Inoltre, le vendite di vacanze per il Mar Rosso sono in netta ripresa, anche dal mercato italiano.