Nuovo 737-800 per Air Italy

fsempre

Utente Registrato
28 Giugno 2007
131
0
0
Ciao a tutti, tramite la solita "Radio Piazzale" :) di VRN sono venuto a sapere che presto entrerà nella flotta I9 il famigerato I-AIGN..

Stavolta però non si tratta di un 737-300 bensì di un -800..

Qualcuno ha news a riguardo..?

Ciao..!

Ciao a tutti, tramite la solita "Radio Piazzale" :) di VRN sono venuto a sapere che presto entrerà nella flotta I9 il famigerato I-AIGN..

Ciao..!

Io so' che forse si piazzera' un 737 Air Italy in un aeroporto di cui nessuno immagina...

Io so' che forse si piazzera' un 737 Air Italy in un aeroporto di cui nessuno immagina...

Ma cos'è? Lanci il sasso e togli la mano?

Ormai dacci info al riguardo

Ciao a tutti, tramite la solita "Radio Piazzale" di VRN sono venuto a sapere che presto entrerà nella flotta I9 il famigerato I-AIGN..

Ciao..!
da thread precendente riporto

"Relativamente al potenziamento della flotta:

- confermato l'ingresso di nuovi 737-700NG per le nuove attività sul nazionale (2 macchine aggiuntive)
- previsto l'ingresso di un -800 in flotta: verrà impiegato sul nazionale durante l'estate e poi verrà ceduto ad una delle due controllate straniere a partire dalla winter"

Ma cos'è? Lanci il sasso e togli la mano?

Ormai dacci info al riguardo

da thread precendente riporto

"Relativamente al potenziamento della flotta:

- confermato l'ingresso di nuovi 737-700NG per le nuove attività sul nazionale (2 macchine aggiuntive)
- previsto l'ingresso di un -800 in flotta: verrà impiegato sul nazionale durante l'estate e poi verrà ceduto ad una delle due controllate straniere a partire dalla winter"

Ehehehe Non posso :)

I 737-700W in stored ex SkyEurope saranno girati in Argentina tramite Gecas.
Girovagando oggi su internet ho visto che la ex Futura e Sterling hanno ancora 737-700 ed 800 in stored, qualcuno di loro?????

Sig. Abenobashi siete invitato a dire almeno le ex marche, solo curiosità?
Ti prego?????

Nel frattempo Skyliner scrive:

Boeing 737 -86J 28069 42 D-ABAO Air Berlin ferried 02jun08 TXL-EMA for paint into?

che sia lui?

Boeing 737 -86J 28069 42 D-ABAO Air Berlin

guarda caso il 737NG + vecchio dell'intera flotta Air Berlin consegnato il 10/05/1998 e C/N 42.

Menomale che momentaneamente è solo un'ipotesi.

guarda caso il 737NG + vecchio dell'intera flotta Air Berlin consegnato il 10/05/1998 e C/N 42.

Menomale che momentaneamente è solo un'ipotesi.
E anche se fosse questo??
I 733 hanno ben 10/11 anni in meno di questo aereo!