Nuovi voli SkyEurope?

manfabBR

Utente Registrato
10 Novembre 2005
779
0
0
Genova
Citazione:Messaggio inserito da bario

su internet circola la notizia che SkyEurope sia in procinto di aprire nuove rotte da PMO,BRI e CAG per BTS,KRK,PRG e BUD con l`entrata in vigore del prossimo orario estivo...qualcuno sa qualcosa in merito??
magari un bel BRI-KRK....speriamo

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

magari un bel BRI-KRK....speriamo

che strano vedere che fai il tifo per Bari;););)
SCHERZO:D:D:D
Speriamo davvero
se dovessero farlo da Bds non è che mi fa schifo eh:D
Cmq secondo me appena finisco i lavori di ampliamento dell'aerostazione, avremo belle sorprese qui a Brindisi

Non so BRI (come voli schedulati almeno) ma PMO, CTA, RMI, CAG e forse un`altra grossa sorpresa.

Citazione:Messaggio inserito da andsom

Non so BRI (come voli schedulati almeno) ma PMO, CTA, RMI, CAG e forse un`altra grossa sorpresa.

e quale dovrebbe essere quest`altra destinazione?SUF?o OLB?
Come dire che BRI non e` tra le destinazioni?:(:(:(
Si sono sbagliati allora

sono appena tornato dall'aeroporto di Brindisi, hanno appena aperto la nuova ala check in..spettacolare..
hai per caso qualche foto???
mi farebbe piacere vederla,
ahimè domani sono impegnato con il fatidico esame di stato, venerdì farò qualche scatto ok? è molto carina l'area check in...i lavori procedono molto bene...
Indovina la pecca???monitor nuovi e info strampalate...erano le 19 e il monitor dava in partenza un volo delle 11.15..mah.
Ieri sera ho visto il fokker della Montenegro Airlines per Podgorica..

ahimè domani sono impegnato con il fatidico esame di stato, venerdì farò qualche scatto ok? è molto carina l'area check in...i lavori procedono molto bene...
Indovina la pecca???monitor nuovi e info strampalate...erano le 19 e il monitor dava in partenza un volo delle 11.15..mah.

ok ok,che in giro nn se ne trovano foto,quando ci fu il dirottamento del 737 Turchish vidi qualche immagine ma soprattutto dell esterno.
Per i monitor e` piu` che normale,figurati quello e` il danno minore che ci possa capitare.

ok ok,che in giro nn se ne trovano foto,quando ci fu il dirottamento del 737 Turchish vidi qualche immagine ma soprattutto dell esterno.
Per i monitor e` piu` che normale,figurati quello e` il danno minore che ci possa capitare.
é molto simile all'area check in di Bari. Anche la pavimentazione è molto simile...tieni conto che per il fine lavori, a mio parere, ci vorrà oltre un anno..

é molto simile all'area check in di Bari. Anche la pavimentazione è molto simile...tieni conto che per il fine lavori, a mio parere, ci vorrà oltre un anno..

cosi tanto ancora[:0]...io credevo che dovesse essere pronta per la prossima estate.
Ma in pratica hanno aperto una nuova ala in modo tale da chiuderne un`altra per ristrutturarla?

cosi tanto ancora[:0]...io credevo che dovesse essere pronta per la prossima estate.
Ma in pratica hanno aperto una nuova ala in modo tale da chiuderne un`altra per ristrutturarla?
Esatto! praticamente hanno aperto la torre che si trova destra...ma credo che anche le sale d'imbarco siano a buon punto...

Esatto! praticamente hanno aperto la torre che si trova destra...ma credo che anche le sale d'imbarco siano a buon punto...

bene bene,ora aspetto le foto!!! e in bocca al lupo per l`esame