Nuovi voli Myair per la Sardegna e Reggio


goafan

Utente Registrato
Myair mette oggi in vendita altri quattro nuovi collegamenti:

New:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Olbia, Costa Smeralda (OLB)
New:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Cagliari, Elmas (CAG)
New:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Olbia, Costa Smeralda (OLB)
New:Venice, Marco Polo (VCE) to Reggio Calabria, Tito Menniti (REG)

fonte: the AirDb

Gli orari di questi voli saranno pubblicato sul thread "orario estivo myair"

:)

CIAO
_goa
 
-.- come ho gia' scritto CAG-BLQ e' continuita' territoriale...o e' un c/s con IG oppure non possono farla!!!!
 
Per Reggio Calabria è un volo di fondamentale importanza visto le condizioni in cui versa AlpiEagles. Ottima scelta di MyAir che potrà andare sul sicuro in quanto la rotta con AlpiEagle raggiungeva un buon numero di passeggeri con il Fokker100.
 
Ripeto.....C'è qualcosa sotto.....Molto sotto....
CAG-BLQ
OLB-BLQ
Sono rotte in CT...Myair NON</u> puo' operarla...
 
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ripeto.....C'è qualcosa sotto.....Molto sotto....
CAG-BLQ
OLB-BLQ
Sono rotte in CT...Myair NON</u> puo' operarla...


Anche l'estate scorsa se non sbaglio Myair aveva lanciato delle rotte dalle sue basi alla Sardegna ma dopo qualche mese era stata costretta a cancellarle quando si sono accorti che non potevano operarle per via della continuità. Quest'anno ancora, ma in Myair sanno quello che fanno?
 
L'unica cosa e' che loro hanno avuto la rassicurazione di avere via libera.....la CT sta cedendo..probabilmente rimarra' attiva solo per FCO e LIN..
 
Dalla regione? non lo so sto ipotizzando...vediamo se qualcuno aprira' un altra rotta in CT...allora c'è qualcosa sotto...
 
Sono un assiduo viaggiatore e leggendo alcune delle vostre dedotte conclusioni mi sono posto alcune domande. Al mondo siamo probabilmente gli unici che se possiamo sputarci addosso lo facciamo volentieri, perchè è una nostra indole avere bassa considerazione dei nostri connazionali, a scapito di noi stessi. In Italia atterrano e decollano voli di ogni nazione con molti problemi, ma guai a metterli in pubblico, il nostro passatempo è quello di continuare a sparare ai nostri più o meno bravi armatori, perchè in fin dei conti non ci costa nulla. I cittadini delle altre nazioni tengono particolarmente alle loro industrie aeronautiche o meno - le statistiche lo dimostrano- quindi trovo assurdo che le lacune delle compagnie aeree italiane, siano considerate più pesanti di quelle di altre compagnie straniere....vuol dire volerci sotterrare con le nostre stesse mani...impariamo dagli altri paesi evoluti che difendono con orgoglio le loro compagnie, anche quando non sarebbero difendibili! Impariamo ad essere un po' più Italiani, non solo negli scioperi!