Nuovi voli low cost di Fly to Italy

• Autore Discussione Autore Discussione TSF07
  • Data d'inizio Data d'inizio

TSF07

Principiante
Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,124
14
86
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Se non hanno raccontato balle, qui in Veneto gli aeroporti coinvolti dovrebbero essere Verona e Treviso.
Nello specifico Zaia (assessore regionale al Turismo) ha sempre detto di aver investito oltre 700mila euro per attivare nuovi voli da/per VRN/TSF attraverso, appunto, PromuoviItalia. (I vettori dovranno operare per almeno 4 anni)
Per Treviso si vociferava Monaco e Stoccolma, ma nessuna menzione sui vettori.
Chissa' invece che sia la volta buona e non le solite voci di corridoio... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

A occhio direi che perer MUC potrebbe essere Tuifly, mi sembra porò strano visto che opera già da VCE. Per Stoccolma potrebbbe essere Sterling o Ryanair (NYO)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

A occhio direi che perer MUC potrebbe essere Tuifly, mi sembra porò strano visto che opera già da VCE. Per Stoccolma potrebbbe essere Sterling o Ryanair (NYO)

Per quanto riguarda Treviso davvero non ho idee sulle probabili compagnie... TuiFly mi sembra strano su MUC; altre compagnie che potrebbero operare sulla tratta?
Per Sterling potrebbe essere dato che operera' anche alcuni charter questa estate...
Ryanair potrebbe pure... ma spero che si rompa un po' la monotonia FR!
Insomma... qualche new entry a dare colore! [:308]

ma esiste un sito dove poter consultare gli scali coinvolti? Ovviamente mi interesserebbe sapere se c'è qualcosa in cantiere per TRN[:p][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

ma esiste un sito dove poter consultare gli scali coinvolti? Ovviamente mi interesserebbe sapere se c'è qualcosa in cantiere per TRN[:p][8D]

Ancora è tutto in fase di programmazione...
La notizia generale

Promuovi Italia - in attuazione del D. M. del 07/04/06 sui criteri e le modalità di attuazione dell’articolo 1, comma 398, della legge 266/05 sugli incentivi per il sostegno del settore turistico e di concerto con il Coordinamento degli Assessori al Turismo e delle Regioni e Province Autonome – è impegnata a favorire la nascita di nuovo traffico aereo dai Paesi del Centro/Nord Europa e del Nord America verso destinazioni italiane. Il Progetto, sviluppato seguendo le necessità e le opportunità dei Territori e del sistema delle Imprese, farà nascere e incrementerà nuove rotte aeree a costi contenuti dai principali bacini internazionali di domanda turistica verso il sistema degli aeroporti italiani di II livello. Fly to Italy, grazie al co-finanziamento di attività di marketing e promozione realizzate nelle città e nei distretti territoriali di origine dei nuovi voli previsti e messe in atto insieme ai Vettori aerei interessati, consentirà un significativo incremento di flussi turistici con particolare riguardo ai periodi di bassa stagione.

http://www.promuovitalia.it/pages/display/33?project_view_p=view,6

La notizia dei primi tre voli attivati (i SUF/PES/BLQ-NYC) che saranno operati da Eurofly (di cui si è già abbondantemente parlato sul forum).
http://www.promuovitalia.it/pages/display/18?new_view_p=view,38