Nuovi voli in arrivo tra Italia e Praga?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

SkyEurope - adds 6 weekly TRN

Su Skyeurope per Torino ormai si da per certo che sarà un 3x week, manca solo l'ufficializzazione.

Qua parla di TRN-PRG 6 x week [:p][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Qua parla di TRN-PRG 6 x week [:p][8D]

Si ma quelle riportate sono le richieste di slot poi non è detto che anche se le ottengono le vogliano utilizzate tutte.
In altre discussioni si era già parlato del nuovo TRN-PRG di NE come 3x week che andava con queste frequenze giusto ad incastrarsi in un buco dell'operativo invernale della base Skyeurope a PRG.
E' ovvio che se poi si rivelasse essere veramente un 6x week sarei il primo ad essere felicissimo per TRN!;)

Il PRG-FLR è un po' improbabile, dato che compare ormai da diversi anni nelle richieste di slots di Ruzyne..:D

Magari questa è la volta buona?!
Come mai IG continua a richiedere gli slots se non ha intenzione di inserire il volo? Non capisco...

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Magari questa è la volta buona?!
Come mai IG continua a richiedere gli slots se non ha intenzione di inserire il volo? Non capisco...

Magari perchè finora gli slot li ha sempre richiesti e mai ottenuti...
Chissa che questa sia la volta buona...;)

In IG ci provano e ci riprovano... ma probabilmente non credono neanche loro.

Se dovessi dare una percentuale sulla possibilità di vedere il volo credo che attualmente non siamo più del 1%....

Come al solito sono molto fiducioso !!!! :D:D:D:D

Michè

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Se dovessi dare una percentuale sulla possibilità di vedere il volo credo che attualmente non siamo più del 1%....

Mazza quanto sei ottimista! :D;)

Citazione:Messaggio inserito da bario
il loro tour operator dal nome fantastico!!!!

Ah, giusto...
Ma è poi partita l'attività di questo fantomatico T.O.?
Quali sono le prime destinazioni che hanno messo in catalogo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Mazza quanto sei ottimista! :D;)

Cesare, diciamoci la verità... conoscendo la realtà fiorentina e quella di IG non puoi credere a certe cose, non otterremo mai gli slot...

La credibilità del sistema fiorentino in Europa è pari a zero mi piacerebbe sapere il contrario... quante compagnie hanno chiesto slot a FLR per il prossimo inverno ????

Cerchiamo di essere realisti!!!

Riguardo a SWISS che ha chiesto slot per BSL credo non abbia veramente intenzione di operare la rotta, un Avro di Swiss oltre al 319 di EZY mi sembra troppo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu