Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Almeno Cesare Caldi potrà dormire la notte...
Fino a che non esce il CIA-MAD sarò il suo incubo!Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Almeno Cesare Caldi potrà dormire la notte...
Citazione:Messaggio inserito da AlexBari
Fino a che non esce il CIA-MAD sarò il suo incubo!![]()
[:301]Citazione:Messaggio inserito da bario
mi sa che quello che non dorme la notte non sia Cesare Caldi...ma qualcun'altro!!!
Secondo me adesso è davvero questione di ore
Credo che da Roma reggerebbero benissimo OLB, BRI, CTA, PMO, BDS e CAG perché ci sono una marea di studenti fuori sede che generalmente si spostano con treno/pullman grazie ai prezzi elevati dell'aereo. Certo gli studenti sardi vanno di più in aereo che quelli pugliesi![]()
Vorrei vedere una base U2 a Roma, attualmente opera tantissime rotte (poco tempo fa era lo stesso numero di quelle su MXP) ma i noti problemi di CIA glielo impediscono.
Credo che da Roma reggerebbero benissimo OLB, BRI, CTA, PMO, BDS e CAG perché ci sono una marea di studenti fuori sede che generalmente si spostano con treno/pullman grazie ai prezzi elevati dell'aereo. Certo gli studenti sardi vanno di più in aereo che quelli pugliesi![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Su FCO potrebbero aprire la seconda base solo che prima dovrebber0 capire che fara' FR su CIA, un' eventuale convivenza su FCO delle due mi sa' che sarebbe difficile o no?
a chi lo dici. non sono studente ma cmq pendolare e un volo U2 per Bds sarebbe davvero la risoluzione dei miei problemi e credo di quelli di tanti altri..Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Vorrei vedere una base U2 a Roma, attualmente opera tantissime rotte (poco tempo fa era lo stesso numero di quelle su MXP) ma i noti problemi di CIA glielo impediscono.
FR se non erro sulle restrizioni notture di CIA ha qualche perplessita' o e' rientrato tutto?
FR se non erro sulle restrizioni notture di CIA ha qualche perplessita' o e' rientrato tutto?
Più che perplessità credo proprio che la compagnia abbia dei seri problemi per quanto riguarda i giri macchina (e quindi il network), perché i geni desideravano che l'aeroporto chiudesse alle 23 quando alle 23.30 c'è una grande ondata di arrivi della compagnia irlandese. [:305]
Non ho aggiornamenti in merito, aspettiamo che qualcuno ci dica le ultime news.