Nuovi voli Easyjet da EDI

Citazione:Messaggio inserito da AlexBari

Fino a che non esce il CIA-MAD sarò il suo incubo!:D

mi sa che quello che non dorme la notte non sia Cesare Caldi...ma qualcun'altro!!!
Secondo me adesso è davvero questione di ore

Citazione:Messaggio inserito da bario
mi sa che quello che non dorme la notte non sia Cesare Caldi...ma qualcun'altro!!!
Secondo me adesso è davvero questione di ore
[:301]:D
Cmq...spero che tu abbia ragione...prega per me e per Cesare!!!

Vorrei vedere una base U2 a Roma, attualmente opera tantissime rotte (poco tempo fa era lo stesso numero di quelle su MXP) ma i noti problemi di CIA glielo impediscono.

Credo che da Roma reggerebbero benissimo OLB, BRI, CTA, PMO, BDS e CAG perché ci sono una marea di studenti fuori sede che generalmente si spostano con treno/pullman grazie ai prezzi elevati dell'aereo. Certo gli studenti sardi vanno di più in aereo che quelli pugliesi :D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Credo che da Roma reggerebbero benissimo OLB, BRI, CTA, PMO, BDS e CAG perché ci sono una marea di studenti fuori sede che generalmente si spostano con treno/pullman grazie ai prezzi elevati dell'aereo. Certo gli studenti sardi vanno di più in aereo che quelli pugliesi :D

come non quotarti!!!:D:D:D

Vorrei vedere una base U2 a Roma, attualmente opera tantissime rotte (poco tempo fa era lo stesso numero di quelle su MXP) ma i noti problemi di CIA glielo impediscono.

Su FCO potrebbero aprire la seconda base solo che prima dovrebber0 capire che fara' FR su CIA, un' eventuale convivenza su FCO delle due mi sa' che sarebbe difficile o no?

Ryanair a Fiumicino? A TIGI ma che stai addì? In caso di trasloco a FCO da parte di U2, FR si attaccherà a CIA con la colla e non credo ci sarà verso di smuoverla.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI