Nuovi voli diretti Balcani-New York


Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Charter o linea? Da che compagnie saranno operati?

Sono voli charter.

La compagnia l'ho già scritta sopra. E' ATA - American Trans Air.
 
Col Tristar?
prosbav6ji0wg.gif
 
Però podgorica,tirana,pristina addiritura! ma con dc10-40 ata l'unico che ha (aveva) è rimasto distrutto in un incendio a chicago o'hare nel 1986 era l'esemplare N184AT! (cosa intendi per rotazioni?) [:p]
 
Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Dove hai letto la notizia, sul sito ATA non vedo ancora nulla?

L'aeromobile è di ATA, ma i voli vengono commerciati da agenzie americane e balcaniche attraverso una paper airline (Adriatic Eagle).
 
Citazione:Messaggio inserito da Picard

Però podgorica,tirana,pristina addiritura! ma con dc10-40 ata l'unico che ha (aveva) è rimasto distrutto in un incendio a chicago o'hare nel 1986 era l'esemplare N184AT! (cosa intendi per rotazioni?) [:p]

Rotazione = 1 volo di andata e ritorno.

ATA ha ancora in flotta un DC-10 attivo per voli charter . Marche : N702TZ, anche se spesso viene messo in storage, quando non viene utilizzato.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Messaggi
1,763,663
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu