Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Berlino ad oggi non è ncora confermata...
l'unica rotta possibile e profittevole sul nazionale sarebbe BRI
...altre non ne vedo...
A.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Su NAP sono 3 ore e mezzo di treno.
secondo me anche SUF
Citazione:Messaggio inserito da meo3356
Negli ultimi 2 mesi per la primavera prossima, sono cresciuti in modo esponenziale i voli da FLR.
Vienna (skyeurope), Germawings (Berlino). Sterling (cophenagen.Oslo,
Goteborg) ecc.
Dove non ci sono novita' e' sul mercato nazionale.(vedi NAP-BARI-Venezia: E' possibilie tutto ciò?
ciao
meo3356
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Lo hai capito dopo i brillanti risultati del Pisa-Napoli?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da simof75
A proposito di berlino nessuno sa quando germanwings confermera il volo e mettera i biglietti in vendita?dal sito dell'aereoporto di berlino e gia inserito il volo x FLR
Stai scherzando....Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Lo hai capito dopo i brillanti risultati del Pisa-Napoli?
CIAO
_goa
Forse il volo non decolla proprio perchè su PSA...chissà se fosse su FLR[:301].
Anche se è un volo che non mi ispira troppo,tra l'altro con l'AV i tempi per raggiungere FLR si ridurranno notevolmente.
ecco il link questi sono i voli estivi programmati da SXFCitazione:Messaggio inserito da DANYFI80
A proposito di berlino nessuno sa quando germanwings confermera il volo e mettera i biglietti in vendita?dal sito dell'aereoporto di berlino e gia inserito il volo x FLR
Puoi darmi il link?
Io ho cercato sul sito dell'aeroporto di Berlino ma non lo trovo l'orario del volo....
ecco il link questi sono i voli estivi programmati da SXFCitazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Puoi darmi il link?
Io ho cercato sul sito dell'aeroporto di Berlino ma non lo trovo l'orario del volo....
http://planeboys.de/startseite/Movements/forecast/forecast_ss_sxf.htm
Stai scherzando....Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Forse il volo non decolla proprio perchè su PSA...chissà se fosse su FLR[:301].Citazione:Messaggio inserito da gateA1
[br
Anche se è un volo che non mi ispira troppo,tra l'altro con l'AV i tempi per raggiungere FLR si ridurranno notevolmente.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Stai scherzando....Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Forse il volo non decolla proprio perchè su PSA...chissà se fosse su FLR[:301].Citazione:Messaggio inserito da gateA1
[br
Tiz