nuovi voli da cagliari

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bè le informazioni sono da ryanair,com e soger.it! poi i voli erano già stati annunciati! :)

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Bè le informazioni sono da ryanair,com e soger.it! poi i voli erano già stati annunciati! :)

I siti di Ryanair e Sogaer non riportano, al momento, nulla in merito.

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Da domani 13 marzo iniziano le vendite dei biglietti da Cagliari per Dublino, Madrid e Glasgow.
I voli inizieranno il 24 Aprile
Le tariffe partono da 2,99 + le tasse :D:D

Mi sembra strano che Ryanair metta in vendita dei voli con solo un mese di anticipo... Comunque aspettiamo domani...

nn ci credo sdeng morto addio mi suicidio sdeng aiuto morto...

Edito:
Secondo me notizia vecchia...quando hanno attivato la cagliari pisa e cagliari girona si vociferava di queste destinaizoni qualcuno ha letto e ha ipotizzato..mio parere personale

E' verissimo...quanto il mare che diventa viola nei giorni di luna piena[:308][:301]

Il messaggio (da Zingarate) a cui si fa riferimento era del 2 febbraio e il "domani" era da intendersi come il 3 febbraio.
E' passato 1 mese e 1/2 e ancora nada. Ma qualcuno ci crede ancora[?][|)]
[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu