Nuovi voli Bari 2008

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Allora amici,
chi mi aiuta a compilare una sintesi dei nuovi voli che partiranno da Bari nel 2008?

Io fino ad ora ho contato:
- BARI - CATANIA 6x ClubAir
- BARI LONDRA GATWICK 2X British Airways
- BARI LUSSEMBURGO LuxAir
- MILANO MALPENSA nuovo daily ( 2 ) EasyJet
- BARI NEW YORK JFK 1x EuroFly
- BARI PISA 7X RyanAir
- BARI SOFIA 2x MyAir
- BARI VERONA nuovo daily ( 2 ) AirItaly

In più alcuni rumours danno per l'estate 2008 l'avvio di un Bari - Praga della Czech Airlines :-))

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

ok, allora diciamo che è un BRI-NYC via BLQ. Contenti?? :D

Ora va decisamente meglio:D
Anche perchè questa è la realtà, non credo che se salgo a Bari su quel volo mi diano la possibilità di scendere a BLQ:D

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Perchè, non ti basta l'1x di BV Express? :D

Certo che si. Mi fa ridere che il venerdì avremo quattro voli da Bari a Bologna:D

Bari sempre più centro del Mediterraneo[:304][:304][:304]
Ora aspettiamo nuovi voli Easy.... un 3x su Berlino calzerebbe a pennello. E poi rimane il mistero Catania e Cagliari, pensavo visto il quasi certo fallimento di Alpi che MyAir non faccia manbassa anche di queste rotte? Sicuramente il bando prevederà qualche clausola in caso di fallimento o impossibilità a operare della compagnia aggiudicatrice

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Bari sempre più centro del Mediterraneo
Ora aspettiamo nuovi voli Easy.... un 3x su Berlino calzerebbe a pennello. E poi rimane il mistero Catania e Cagliari, pensavo visto il quasi certo fallimento di Alpi che MyAir non faccia manbassa anche di queste rotte? Sicuramente il bando prevederà qualche clausola in caso di fallimento o impossibilità a operare della compagnia aggiudicatrice

di mediterraneo ne vedo po a dire il vero.

E di Myair che fa manbassa nemmeno l'ombra. Non hanno nemmeno gli aerei per fare manbassa. E se pensate che sulla Venezia catania dove non hanno più l'AlpiEagles concorrente non riescono emmeno a tenere in piedi un giornaliero...... figuriamoci sulle altre rotte. Altro che manbassa, KO.

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Bari sempre più centro del Mediterraneo[:304][:304][:304]

Alpieagles ha recesso il contratto con la AdP pagando (??) una penale di 200.000€ così come previsto dal bando.

Ora la rotta Bari-Catania potrebbe essere assegnata alla seconda in graduatoria che è......

:D:D:D