Nuovi voli AirItaly da OLB per MXP,BRI/BDS e CTA

spinni

Utente Registrato
26 Giugno 2007
711
0
0
lontana
sul sito di AirItaly inserendo come luogo di partenza Bds o BRI ti da la possibilita`di inserire Olbia.....
vuoi vedere che per poter effettuare questa rotta, sarà cancellato il BDS MXP visto che altrimenti dal 7 aprile airitaly sara` in diretta concorenza con volareweb su questa tratta!!!!

ciao a tutti ragazzi!!!!
è la prima volta che scrivo.....anche se vi leggo da alcuni mesi e non posso che ringraziarvi perchè siete fantastici!:D

Riguardo alla possibile apertura della tratta air italy bri/bds-olbia ritengo che non sarebbe poi una scelta del tutto sbagliata da parte di i9...in questa maniera si andrebbe a coprire il vuoto lasciato da E8 sulla tratta verso olbia,che l'anno scorso mi sembra abbia anche riscosso un buon successo...E poi non dimentichiamo che la sardegna è una meta molto ambita dai pugliesi nei mesi estivi...quindi in bocca al lupo ad airitaly qualora decida di proseguire in tal senso...

Volevo inoltre portare alla vostra attenzione la politica tariffaria che i9 sta mettendo in atto in questi giorni sulla mxp-bds...145 euro fissi a tratta....alla faccia della low cost!è normale che l'aereo viaggi praticamente vuoto!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Sara' contento Bario!!!

Sono troppo forte[8D] L'avevo detto io che sarebbe arrivata AirItaly visto che hanno cambiato gli operativi!:D

Ecco il volo operato per ora solo di domenica

Air Italy (I9 113)
part: 9:55 - Bari (BRI) terminale
arr: 11:15 - Olbia (OLB) terminale
aereo: Boeing 737-300

Air Italy (I9 112)
part: 8:10 - Olbia (OLB) terminale
arr: 9:30 - Bari (BRI) terminale
aereo: Boeing 737-300

Mi auguro che la tratta diventi almeno un 3x... non dimentichiamoci che l'anno scorso nella peak season era operata come 7x da E8! E poi non capisco la dicitura " Bari/Brindisi - Olbia " sono quasi sicuro che il volo prevederà uno scalo in andata e uno in ritorno ( come per la BRI/BDS - VRN )

Dagli orari pubblicati è un OLB-BRI-OLB secco secco:D

@Klauto
Benvenuto. Se ci sono sempre tariffe alte sono due i motivi
1) o i voli sono pieni
2) o non vogliono vendere i posti così poi possono cancellare il volo

Citazione:Messaggio inserito da Klauto

ciao a tutti ragazzi!!!!
è la prima volta che scrivo.....anche se vi leggo da alcuni mesi e non posso che ringraziarvi perchè siete fantastici!:D

Riguardo alla possibile apertura della tratta air italy bri/bds-olbia ritengo che non sarebbe poi una scelta del tutto sbagliata da parte di i9...in questa maniera si andrebbe a coprire il vuoto lasciato da E8 sulla tratta verso olbia,che l'anno scorso mi sembra abbia anche riscosso un buon successo...E poi non dimentichiamo che la sardegna è una meta molto ambita dai pugliesi nei mesi estivi...quindi in bocca al lupo ad airitaly qualora decida di proseguire in tal senso...

Volevo inoltre portare alla vostra attenzione la politica tariffaria che i9 sta mettendo in atto in questi giorni sulla mxp-bds...145 euro fissi a tratta....alla faccia della low cost!è normale che l'aereo viaggi praticamente vuoto!

Ciao a te!!!

Benvenuto!!!

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Bario quindi pensi che attiveranno un volo per Olbia anche dall'aeroporto del Salento? Mumble mumble

In home stanno già pubblicizzando il volo come se fosse un BRI-BDS-Olbia. L'operativo inizierebbe il 2 Giugno.

Sarà un volo via Bari ;)

il sabato è stato infatti modificato l'operativo del Bari-Brindisi-Verona.

OLB-BRI xx:xx-xx:xx
BRI-VRN 10:25-12:45 -------6- (via BDS)
VRN-BRI 13:25-15:45 ------6- (via BDS)
BRI-OLB xx:xx-xx:xx

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Questo è il mio primo messaggio sul forum, complimenti vivissimi per la competenza e le informazioni in vostro possesso [:304].
Aiutatemi ho un dubbio....
ho prenotato un volo Brindisi - Malpensa per Venerdì 22/02 con Air Italy,(per soli 45 euro) viaggio sicuro??? Ho visto che il volo è operato con 737-300, ed Air Italy ha due di questi aerei di soli 20 anni, ma la manutenzione e gli interni sono come quelli di Air Class? Qualcuno ha mai preso Air Italy, vi prego aiutatemi?
Questo è il mio primo volo con un'italiana?
Il ritorno da Linate a Brindisi con A320 di Air One.
Precedentemente ho volato 2 volte con 737 della Ryanair, e quest'estate 4 voli con 737 della British.
Grazie ed un saluto a tutti[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Hurricane28

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Questo è il mio primo messaggio sul forum, complimenti vivissimi per la competenza e le informazioni in vostro possesso [:304].
Aiutatemi ho un dubbio....
ho prenotato un volo Brindisi - Malpensa per Venerdì 22/02 con Air Italy,(per soli 45 euro) viaggio sicuro??? Ho visto che il volo è operato con 737-300, ed Air Italy ha due di questi aerei di soli 20 anni, ma la manutenzione e gli interni sono come quelli di Air Class? Qualcuno ha mai preso Air Italy, vi prego aiutatemi?
Questo è il mio primo volo con un'italiana?
Il ritorno da Linate a Brindisi con A320 di Air One.
Precedentemente ho volato 2 volte con 737 della Ryanair, e quest'estate 4 voli con 737 della British.
Grazie ed un saluto a tutti[:306]

vai tranquillo, non cadono :D

benvenuto nel forum :)

Benvenuto;)
I salentini stanno diventando troppi :D (ovviamente scherzo, sono anche io per metà salentino;))

Vai tranquillo. Per ora sono sempre stati regolari e precisi.

Io ho volato con il più vecchio dei due 733 di Air Italy ( I-AIGL, "nato" il 20/08/1987 ). Si, interni non perfetti ( qualche scheggia nei sedili, sicuramente di seconda mano ), ma il volo è andato benissimo ( VRN - MAD - VRN ). Stretti, son stretti, ma per voli corti non è poi un grosso problema.

Quello che mi fa un po' incavolare è che I9 ha tolto tutti i voli per l'europa da verona ( escluso varsavia ). Cavolo, era l'unica compagnia che finalmente portava noi veronesi in giro per l'europa a pochi soldi, e dopo soli 6 mesi ha tolto tutto!!

Insomma, a Verona non ci vuole stare nessuno. Eppure non mi pare di avere la malaria [:303][V]

Ecco gli orari completi.

I9 113 Bari (BRI)-Olbia (OLB) 09:55-11:15 ------7
I9 113 Bari (BRI)-Olbia (OLB) 14:55-16:15 ----5--
I9 113 Bari (BRI)-Olbia (OLB) 16:10-17:30 -----6-
I9 113 Bari (BRI)-Olbia (OLB) 18:45-20:05 1------

I9 112 Olbia (OLB)-Bari (BRI) 08:10-09:30 ------7
I9 112 Olbia (OLB)-Bari (BRI) 08:40-10:00 -----6-
I9 112 Olbia (OLB)-Bari (BRI) 13:10-14:30 ----5--
I9 112 Olbia (OLB)-Bari (BRI) 17:00-18:20 1------

Da Brindisi opera solo il sabato via Bari