Nuovi voli ADF, alla fine si sono "svegliati"

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

magari facendolo con un pò di mesi di anticipo si sarebbe potuto sicuramente pubblicizzarli meglio!! [}:)][}:)]

L'utenza di riferimento di questi voli non e' quella toscana bensi quella tedesca e svedese.

Ho capito, ma ci sarà pur qualche italiano su quel volo!
L'anno scorso ho volato con Sterling su CPH ed earvamo fifty fifty.
Comunque per ricordare la professionalità di ADF sul loro sito la compagnia aerea Belleair è stata inserita solo ora, dopo oltre 3 mesi che opera su FLR, e dopo avergli mandato una segnalazione!! [:307]

Ho capito, ma ci sarà pur qualche italiano su quel volo!
L'anno scorso ho volato con Sterling su CPH ed earvamo fifty fifty.
Comunque per ricordare la professionalità di ADF sul loro sito la compagnia aerea Belleair è stata inserita solo ora, dopo oltre 3 mesi che opera su FLR, e dopo avergli mandato una segnalazione!! [:307]

Complimenti alla professionalita' di chi si occupa del sito ADF[:304]

Qui ci vuole una persona col nuovo CDA che sia costantemente all vespucci.e che si occupi dei problemi di FLR non come adesso che Battagia non si sa quando c'e.
Ci vuole una sveglaitina

Citazione:per Goteborg viene impiegato il Boeing B737-500, configurato a 135 posti.

Dai CRS risulta un 733...strano perchè non mi risulta sia nella flotta Sterling [:0]

Manca solo il 738 e poi tutta la serie 737 è atterrata.....

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:per Goteborg viene impiegato il Boeing B737-500, configurato a 135 posti.

Dai CRS risulta un 733...strano perchè non mi risulta sia nella flotta Sterling [:0]

Manca solo il 738 e poi tutta la serie 737 è atterrata.....

insomma, dei 737 mancano:

732 - 736 - 738 - 739 e 739ER, direi che ne mancano molti..

inoltre i 733 e 734 solo comw charter o vuoti, gli unici ad aver operato voli di linea sono il 735 e il 73G

ciauz sky3boy

Il 737-300 è della Astreus ed effettuerà questo volo per conto della Sterling . Inoltre nel periodo estivo la stessa Astreus effettuerà un collegamento settimanale charter ( 7 ) LGW - FLR - LGW ...

ti rispondo Io!E' un grosso tour operator Inglese che ha La Sterling , la Astreus e una compagnia Islandese che nn ricordo il nome!Fatto assai positivo visto la solidita' del gruppo!:D

Astraeus ha attualmente 2 737-300 in flotta che sono ex FlyMe. Stando ai CRS sembra che siano programmati regolarmente sulla FLR-GOT. E' positivo perchè è un altra versione del 737 che dimostra di poter operare su Firenze su rotte di oltre 2 ore..

Qualcuno sa con precisione quanti posti hanno?

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Astraeus ha attualmente 2 737-300 in flotta che sono ex FlyMe. Stando ai CRS sembra che siano programmati regolarmente sulla FLR-GOT. E' positivo perchè è un altra versione del 737 che dimostra di poter operare su Firenze su rotte di oltre 2 ore..

Qualcuno sa con precisione quanti posti hanno?
Decisamente positivo;)
Per quanto riguarda i posti se è configurato con una sola classe dovrebbe averne 141 ma bisogna vedere nello specifico che tipo di configurazione ha scelto la compagnia, al massimo ne può portare 149.
Per più info guardare quì:
http://airliners.net/info/stats.main?id=92

Il problema di ADF ormai non è più la pista, ma il management che non è rivolto allo sviluppo ma solo al guadagno, nonchè alla forte concorrenza di PSA.
A quest'ora sennò avremmo avuto Skyeurope, Germanwings, ecc ecc

Il problema di ADF ormai non è più la pista, ma il management che non è rivolto allo sviluppo ma solo al guadagno, nonchè alla forte concorrenza di PSA.
A quest'ora sennò avremmo avuto Skyeurope, Germanwings, ecc ecc
quoto