Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
magari facendolo con un pò di mesi di anticipo si sarebbe potuto sicuramente pubblicizzarli meglio!! [}][}
]
L'utenza di riferimento di questi voli non e' quella toscana bensi quella tedesca e svedese.
magari facendolo con un pò di mesi di anticipo si sarebbe potuto sicuramente pubblicizzarli meglio!! [}][}
]
Ho capito, ma ci sarà pur qualche italiano su quel volo!
L'anno scorso ho volato con Sterling su CPH ed earvamo fifty fifty.
Comunque per ricordare la professionalità di ADF sul loro sito la compagnia aerea Belleair è stata inserita solo ora, dopo oltre 3 mesi che opera su FLR, e dopo avergli mandato una segnalazione!! [:307]
Citazioneer Goteborg viene impiegato il Boeing B737-500, configurato a 135 posti.
Citazioneer Goteborg viene impiegato il Boeing B737-500, configurato a 135 posti.
Dai CRS risulta un 733...strano perchè non mi risulta sia nella flotta Sterling [:0]
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Dai CRS risulta un 733...strano perchè non mi risulta sia nella flotta Sterling [:0]
Manca solo il 738 e poi tutta la serie 737 è atterrata.....
Decisamente positivoCitazione:Messaggio inserito da MuKiA
Astraeus ha attualmente 2 737-300 in flotta che sono ex FlyMe. Stando ai CRS sembra che siano programmati regolarmente sulla FLR-GOT. E' positivo perchè è un altra versione del 737 che dimostra di poter operare su Firenze su rotte di oltre 2 ore..
Qualcuno sa con precisione quanti posti hanno?
quotoCitazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Il problema di ADF ormai non è più la pista, ma il management che non è rivolto allo sviluppo ma solo al guadagno, nonchè alla forte concorrenza di PSA.
A quest'ora sennò avremmo avuto Skyeurope, Germanwings, ecc ecc
Citazione:
L'utenza di riferimento di questi voli non e' quella toscana bensi quella tedesca e svedese.