Nuovi scali per l'estate di Blu Express

Citazione:Messaggio inserito da goafan
"Stiamo vagliando nuovi scali italiani oltre a Roma, mantenenndo le stesse destinazioni europee. Ad esempio sono interessanti Napoli e Palermo
Vediamo, stesse destinazioni di FCO, cosa può essere interessante a NAP :
- Monaco : NO (c'è già molta concorrenza, LH, X3 e DE)
- Grenoble : per favore, non mi sembra la priorità :D
- Vienna : quella più interessante, c'è solo un volo di OS settimanale sulla rotta e AP ha in programma in futuro di attivare la rotta. Fattibile
- Nizza : boh, meglio che se ne occupi E8 ma con un operativo serio

Palermo sicuramente con qualche destinazione francese magari volando semi charterizzato per conto di alcuni T.O. siciliani per l'incoming di francesi (vedi aeroviaggi)

Il presidente Franco Pecci annuncia nuove operazioni della low cost Blu-express.com dall'estate 2007: "Stiamo vagliando nuovi scali italiani oltre a Roma, mantenenndo le stesse destinazioni europee. Ad esempio sono interessanti Napoli e Palermo".

Bla bla bla...

Mi ricordano tanto le dichiarazioni sui voli per Lisbona, Granada, Brescia etc... mai realizzati.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Bla bla bla...

Mi ricordano tanto le dichiarazioni sui voli per Lisbona, Granada, Brescia etc... mai realizzati.

[:304][:304][:304][:304]
Infatti mica possono dire che i voli viaggiano mezzi vuoti, che nn hanno una strategia,che hanno tagliato su tutte le rotte e che farebbero meglio se tornassero a fare solo i charter....no

Fatturato a +18% per Blue Panorama

Si appresta a chiudere il bilancio 2006, il 31 ottobre, con un fatturato di 230 milioni di euro. Blue Panorama anticipa a TTG Incontri il consuntivo di un anno che l'ha vista crescere del 18%. Anche blu-express.com segue lo stesso trend, registrando un giro d'affari di 22 milioni di euro e 450mila pax. Proprio la low cost sarà al centro degli sviluppi maggiori. "Nel 2007 sostituiremo i due B737-400 con tre B737-300 o 500 - spiega il presidente Bpa Franco Pecci -. In questo modo potremo crescere di 4 rotazioni al giorno, incrementando rotte o frequenze"

(TTG Italia)

CIAO
_goa

"Nel 2007 sostituiremo i due B737-400 con tre B737-300 o 500 - spiega il presidente Bpa Franco Pecci -. In questo modo potremo crescere di 4 rotazioni al giorno, incrementando rotte o frequenze"

(TTG Italia)

CIAO
_goa

Non credo che con quattro rotazioni aggiuntive possano aprire nuove basi, al massimo un paio di collegamenti