Arrivata ora una mail di Meridiana con una lettera di Rossi :
Milano, 7 Gennaio 2010
Gentile Cliente,
innanzitutto Buon Anno.
Anche nell’anno appena trascorso, in base alle statistiche elaborate dalla Nielsen, il sito www.meridiana.com si è posizionato al primo posto tra i portali delle compagnie aeree italiane.
Tali statistiche indicano che abbiamo raggiunto anche il miglior rapporto tra acquirenti e visitatori, risultato evidente di una soddisfazione reale dei Clienti che utilizzano i servizi del Gruppo Meridiana.
L’obiettivo per l’anno appena iniziato è quello di continuare a mantenere tale primato, e non solo.
E’ nostra intenzione infatti proseguire nel perfezionamento del sito www.meridiana.com in termini di funzionalità e contenuti.
Già da oggi potrà contare quindi su nuovi servizi tra i quali Le segnalo, sin d’ora, la possibilità di accedere alle funzionalità di base: orari, prenotazioni ed acquisti, controllo voli in tempo reale con i nostri siti internet ottimizzati per BlackBerry http://mobi.meridiana.it ed iPhone https://iphone.meridiana.it.
Per qualunque tipologia di problematica tecnica potrà comunque contattarci tramite le e-mail dedicate blackberry@meridiana.com o iphone@meridiana.com.
Con l’auspicio di poterLa avere sempre tra i nostri Clienti, colgo l’occasione per rinnovarLe gli auguri per un nuovo anno ricco di serenità e di soddisfazioni personali e professionali.
Gianni Rossi
Ammnistratore Delegato Meridiana ed Eurofly
Milano, 7 Gennaio 2010
Gentile Cliente,
innanzitutto Buon Anno.
Anche nell’anno appena trascorso, in base alle statistiche elaborate dalla Nielsen, il sito www.meridiana.com si è posizionato al primo posto tra i portali delle compagnie aeree italiane.
Tali statistiche indicano che abbiamo raggiunto anche il miglior rapporto tra acquirenti e visitatori, risultato evidente di una soddisfazione reale dei Clienti che utilizzano i servizi del Gruppo Meridiana.
L’obiettivo per l’anno appena iniziato è quello di continuare a mantenere tale primato, e non solo.
E’ nostra intenzione infatti proseguire nel perfezionamento del sito www.meridiana.com in termini di funzionalità e contenuti.
Già da oggi potrà contare quindi su nuovi servizi tra i quali Le segnalo, sin d’ora, la possibilità di accedere alle funzionalità di base: orari, prenotazioni ed acquisti, controllo voli in tempo reale con i nostri siti internet ottimizzati per BlackBerry http://mobi.meridiana.it ed iPhone https://iphone.meridiana.it.
Per qualunque tipologia di problematica tecnica potrà comunque contattarci tramite le e-mail dedicate blackberry@meridiana.com o iphone@meridiana.com.
Con l’auspicio di poterLa avere sempre tra i nostri Clienti, colgo l’occasione per rinnovarLe gli auguri per un nuovo anno ricco di serenità e di soddisfazioni personali e professionali.
Gianni Rossi
Ammnistratore Delegato Meridiana ed Eurofly