Nuovi orari LH Toscana- Munich

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
MI sarebbe piaciuto che EN operasse di più da FLR invece solo una frequenza a giorno...:(
Cmq è tutto nella norma oramai MUC è usato solo come scalo europeo da LH e quindi non c'è bisogno di tanti collegamenti e capacità...
Per quanto riguarda FRA invece sempre tutto uguale?

Si, confermati i 5 voli al giorno con AR8.
Niente novità LH purtroppo....

Peccato per le riduzioni di capacità. Lo scorso inverno EN operava 5 voli al giorno da FLR con Avro, giusto?
Praticamente negli ultimi 2 voli che ho fatto con EN da pisa, sono sempre partito alle 8!!!
Dany, quale novità vorresti avere da LH? Magari berlino?

Si :D
O magari il ritorno di DUS, in passato operava LH un giornaliero con AR8 e AZ con il F70.
Poi AZ chiuse e LH è rimasta per qualche altro anno.
Poi il volo per DUS fu "barattato" con il 4° giornaliero per MUC.
Credo che anche un volo per HAM andrebbe bene a vedere dai dati di quella tesi che postai in merito alle voci di easyjet a FLR.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Si :D
O magari il ritorno di DUS, in passato operava LH un giornaliero con AR8 e AZ con il F70.
Poi AZ chiuse e LH è rimasta per qualche altro anno.
Poi il volo per DUS fu "barattato" con il 4° giornaliero per MUC.
Credo che anche un volo per HAM andrebbe bene a vedere dai dati di quella tesi che postai in merito alle voci di easyjet a FLR.

Non sapevo che LH veva un volo per DUS... idem AZ!!!
Passato prossimo o remoto queste rotte?
Grazie per le preziose informazioni.

Non ricordo esattamente...AZ nel 97-98 e LH fino al 2000-2001...quindi passato prossimo direi...;)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Non ricordo esattamente...AZ nel 97-98 e LH fino al 2000-2001...quindi passato prossimo direi...;)

questa proprio non la sapevo... pensavo l'avesse operata solo AZ e non LH. Quanto durarono i voli AZ?

non c'e da essere allegri sempre LH nel mese di gennaio toglie un volo sia x francoforte sia x monaco e SN riduce i voli x bruxels da 5x a 3x.:(
si spera sempre nell'orario estivo che porti novita sia in vettori che in collegamenti[:305]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu