Nuovi orari LH Toscana- Munich

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
MI sarebbe piaciuto che EN operasse di più da FLR invece solo una frequenza a giorno...:(
Cmq è tutto nella norma oramai MUC è usato solo come scalo europeo da LH e quindi non c'è bisogno di tanti collegamenti e capacità...
Per quanto riguarda FRA invece sempre tutto uguale?

Si, confermati i 5 voli al giorno con AR8.
Niente novità LH purtroppo....

Peccato per le riduzioni di capacità. Lo scorso inverno EN operava 5 voli al giorno da FLR con Avro, giusto?
Praticamente negli ultimi 2 voli che ho fatto con EN da pisa, sono sempre partito alle 8!!!
Dany, quale novità vorresti avere da LH? Magari berlino?

Si :D
O magari il ritorno di DUS, in passato operava LH un giornaliero con AR8 e AZ con il F70.
Poi AZ chiuse e LH è rimasta per qualche altro anno.
Poi il volo per DUS fu "barattato" con il 4° giornaliero per MUC.
Credo che anche un volo per HAM andrebbe bene a vedere dai dati di quella tesi che postai in merito alle voci di easyjet a FLR.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Si :D
O magari il ritorno di DUS, in passato operava LH un giornaliero con AR8 e AZ con il F70.
Poi AZ chiuse e LH è rimasta per qualche altro anno.
Poi il volo per DUS fu "barattato" con il 4° giornaliero per MUC.
Credo che anche un volo per HAM andrebbe bene a vedere dai dati di quella tesi che postai in merito alle voci di easyjet a FLR.

Non sapevo che LH veva un volo per DUS... idem AZ!!!
Passato prossimo o remoto queste rotte?
Grazie per le preziose informazioni.

Non ricordo esattamente...AZ nel 97-98 e LH fino al 2000-2001...quindi passato prossimo direi...;)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Non ricordo esattamente...AZ nel 97-98 e LH fino al 2000-2001...quindi passato prossimo direi...;)

questa proprio non la sapevo... pensavo l'avesse operata solo AZ e non LH. Quanto durarono i voli AZ?

non c'e da essere allegri sempre LH nel mese di gennaio toglie un volo sia x francoforte sia x monaco e SN riduce i voli x bruxels da 5x a 3x.:(
si spera sempre nell'orario estivo che porti novita sia in vettori che in collegamenti[:305]