Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Che senso ha togliere il volo della mattina per FCO??
Mi sembra assurdo lasciare solo i voli delle 15 e delle 22.
Secondo me piano piano questa compagnia cancellerà tutti i voli...
Infatti non ha alcun senso andare a Roma alle 13 e tornare alle 22...Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Si ho capito ma magari su quel volo della mattina c'erano anche pax (che ne so 30...40...50) che poi tornavano con un volo al ritorno da FCO che ora non c'è più.
Ora poi andranno male anche quegli altri 2 voli...e magari rimarrà un solo volo al giorno con l'ATR...
Bella concorrenza ad Alitalia!
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Riduzioni? Hanno soltanto tolto un volo che non serviva a nulla. La mattina ci son ben 3 voli per Roma in un ora, è stato tolto quello che aveva meno successo, quello di I4. KM e AZ viaggiano bene, si è tolta di mezzo la compagnia più debole. Il volo per Pisa non verrà operato il giovedì ma in compenso c'è un aeromobile più capiente.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Forse semplicemente non c'è abbastanza traffico per giustificare 3 compagnie aeree sulla stessa tratta (forse anche 2 sarebbero troppe).
Citazione:L'offerta giusta a mio avviso sono i 3 voli di AZ più altri 2 della stessa comoagnia mattina e sera.
CIAO
_goa
Citazione:Sulla REG-FCO per far bene serve una rete di transiti da offrire. Interstate non è il vettore adatto.