Nuovi code-share AZ-CO sul nazionale?

Innazitutto c' è la questione orario, i c/s sono solo al mattino in corrispondenza dei loro arrivi dagli USA. Poi mettono i c/s solo per le destinazioni che sono interessati a vendere. CO non mette MXP-FCO perché ci arriva da sola a su voli che non sono in c/s con Alitalia. MXP-Bologna le manca forse perché viene raggiunta con qualche altra connessione SkyTeam, l' assenza di MXP-Catania e MXP-Bari è inspiegabile, ci arrivano da FCO?

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

MXP-Bologna le manca forse perché viene raggiunta con qualche altra connessione SkyTeam,

Confermo che a BLQ Continental arriva via AMS con Klm, anche se spesso nei timetable non figura il c/s, ho volato CO su BLQ-AMS-EWR tempo fa... tutto klm....

alcuni c/s mi sembravano nuovi tipo PSA... ma ho scoperto che ci sono da tempo e che teoricamente l'accordo finirà il prox 1 maggio ( presumo-spero che sia mantenuto).

Ciao

Vale

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Confermo, stamattina è spuntato il c/s Continental per l'AZ FCO-GOA di metà mattina, in aggiunta a quello solito della Delta.

Esatto, il c/s Continentale c'è su uno dei due voli del mattino GOA-FCO e sul primo del mattino da FCO.

Dovrebbe esserci pure da VCE, BRI, BDS, VRN, TRS, CTA, PMO, REG, SUF, NAP, TRN, PSA e FLR.

:)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ci sono già: CO 6193/ CO 6212 per Bari e CO 6195 / CO 6213 per Catania

:)

CIAO
_goa

sul sito dell'adr da solo PSA GOA BLQ REG SUF NAP e VRN...
cmq grazie dell'information!!!!