U up41fy Utente Registrato 10 Novembre 2006 275 0 0 42 Mirandola (MO) 16 Luglio 2007 #1 Sono sale VIP Ulisse o Freccia Alata?
I I-TIGI Bannato 9 Novembre 2005 7,003 0 0 62 Milano, Lombardia. aeroportilombardi.it 17 Luglio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da up41fy Sono sale VIP Ulisse o Freccia Alata? Clicca per espandere... Perche' dovrebbero esser separate? Venerdi ero a MXP in saletta AZ e c'era di tutto.
Citazione:Messaggio inserito da up41fy Sono sale VIP Ulisse o Freccia Alata? Clicca per espandere... Perche' dovrebbero esser separate? Venerdi ero a MXP in saletta AZ e c'era di tutto.
E Ellysfly Utente Registrato 25 Giugno 2007 93 0 0 Varese, Lombardia. 17 Luglio 2007 #3 Mi sembra una buona notizia. Al momento quante ce ne sono a Malpensa e a Linate?
I I-TIGI Bannato 9 Novembre 2005 7,003 0 0 62 Milano, Lombardia. aeroportilombardi.it 17 Luglio 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da Ellysfly Mi sembra una buona notizia. Al momento quante ce ne sono a Malpensa e a Linate? Clicca per espandere... A MXP una in zona A ed una in zona B, a Linatino non ricordo...
Citazione:Messaggio inserito da Ellysfly Mi sembra una buona notizia. Al momento quante ce ne sono a Malpensa e a Linate? Clicca per espandere... A MXP una in zona A ed una in zona B, a Linatino non ricordo...
U up41fy Utente Registrato 10 Novembre 2006 275 0 0 42 Mirandola (MO) 17 Luglio 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Citazione:Messaggio inserito da up41fy Sono sale VIP Ulisse o Freccia Alata? Clicca per espandere... Perche' dovrebbero esser separate? Venerdi ero a MXP in saletta AZ e c'era di tutto. Clicca per espandere... A MXP le sale vip AZ sono unite, ma a FCO e a LIN c'è anke la sala dedicata esclusivamente ai Freccia Alata.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Citazione:Messaggio inserito da up41fy Sono sale VIP Ulisse o Freccia Alata? Clicca per espandere... Perche' dovrebbero esser separate? Venerdi ero a MXP in saletta AZ e c'era di tutto. Clicca per espandere... A MXP le sale vip AZ sono unite, ma a FCO e a LIN c'è anke la sala dedicata esclusivamente ai Freccia Alata.
U up41fy Utente Registrato 10 Novembre 2006 275 0 0 42 Mirandola (MO) 17 Luglio 2007 #6 Quando verrà inaugurato il 3° satellite?