Nuove rotte Volotea da GOA SUMMER 2019

jack london

Principiante
Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
0
Ecco le nuove rotte tutte da giugno con una frequenza settimanale
Malaga
Corfù
Malta
Pantelleria

Si era ragionato l'anno scorso di incremento frequenze sulle rotte operative e soprattutto di nuove destinazioni anche in ottica incoming, mi pare invece si sia partorito un topolino.

Che delusione...
Volotea porta in vacanza i genovesi ma non contribuisce in alcun modo a portare turisti in Liguria.
Soprattutto trovo strano non sia nata nessuna sinergia con il porto in vista della crescita del mercato crocieristico locale

Si era ragionato l'anno scorso di incremento frequenze sulle rotte operative e soprattutto di nuove destinazioni anche in ottica incoming, mi pare invece si sia partorito un topolino.

Madrid sembrava andare molto bene dai riempimenti postati qui e altrove negli scorsi mesi. Fa strano che ripropongano uno striminzito bisettimanale da metà aprile in poi...

Ecco le nuove rotte tutte da giugno con una frequenza settimanale
Malaga
Corfù
Malta
Pantelleria

Sono felicissimo per Malta, contento per Malaga, mi lascia un po perplesso Corfù, mentre Pantelleria credo sarà buono come lo è stato il volo su Lampedusa lo scorso anno.

Io avrei puntato a raddoppiare con un bisettimanale Mykonos, perchè è uno scalo importante grazie al gran numero di navi/traghetti che partono giornalmente da Mykonos per tutte le isole greche (non solo cicladi)...

Ad ogni modo grandissima Volotea che ci ha creduto e sta portando a casa risultati, e soprattutto nonostante il Ponte continua a crescere ed investire!!!

Però è un bell'operativo il venerdì ed il lunedì, permette di poter fare un bel week end a Genova o a Madrid!!! Lo stesso vale per Atene

Ma certo, è eccellente. Ed è ottimo che aprano nuove destinazioni. Mi sarei solo aspettato capitalizzassero il successo ottenuto su alcune rotte per aumentare il numero di frequenze

Di fondo sono rimasto abbastanza deluso.
Speravo anche io in un incremento delle frequenze.
Tutti questi voli settimanali rendono difficile fare weekend o periodi più corti eliminando così una gran fetta di utenza che per praticità dovrà continuare ad usare altri aeroporti.
Si implementano fittiziamente le destinazioni.
Comunque meglio di niente.
Trovo invece che l'operazione di easyjet sia stata e sia tuttora un grande successo proprio per come ha studiato l'operativo. Ma parliamo di careear di altro spessore.