Nuove rotte Sterling sull'Italia

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
111
Lombardia.
Ecco le nuove rotte estive di Sterling verso l'Italia:

Napoli - Stockholm
Trieste - Copenhagen
Olbia - Copenhagen
Olbia - Billund
Napoli - Copenhagen

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Napoli - Stockholm
Trieste - Copenhagen
Olbia - Copenhagen
Olbia - Billund
Napoli - Copenhagen

Si tratta di voli charter. NB comercializza alcuni biglietti non venduti ai TO attraverso la propria rete.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Napoli - Stockholm
Trieste - Copenhagen
Olbia - Copenhagen
Olbia - Billund
Napoli - Copenhagen

Si tratta di voli charter. NB comercializza alcuni biglietti non venduti ai TO attraverso la propria rete.

sono voli di linea...

FONTE: il direttore marketing di Sterling, mia ex collega.

sono voli di linea...

Lo vedremo, specie per Trieste ed Olbia!

boh lei mi ha detto così che sono di linea... ma anche secondo me gran parte del volo è charterizzato.

sono voli di linea...

Lo vedremo, specie per Trieste ed Olbia!

boh lei mi ha detto così che sono di linea... ma anche secondo me gran parte del volo è charterizzato.

Sono voli di linea, per Napoli ed Olbia 2xw, per Trieste 1xw. Ma a mio avviso saranno solamente voli estivi.
La rotta per Napoli però, pottrebbe distendersi a coprire anche la primavera e l'autunno, visto che è la terza destinazione europea da Copenaghen non attualmente coperta da un volo diretto (dopo Aalesund in Norvegia e Kiev in Ucraine, entrambi verranno serviti dalla SAS a partire dalla primavera 2008).

Citazione:Messaggio inserito da CPH

Sono voli di linea, per Napoli ed Olbia 2xw, per Trieste 1xw. Ma a mio avviso saranno solamente voli estivi.

Linea a casa mia vuol dire che il >51% dei posti li gestisce la compagnia come vuole lei, svincolati da pacchetti turistici o rivendite.

Trieste di linea pura una volta la settimana non avrebbe alcun senso.
Dubito fortemente anche che OLB sia proposto come volo di linea.

Comunque, appena mi arriva, non mancherò di comunicare la lista degli eventuali operatori turistici danesi che si serviranno di questi voli Sterling.

Linea a casa mia vuol dire che il >51% dei posti li gestisce la compagnia come vuole lei, svincolati da pacchetti turistici o rivendite.

Trieste di linea pura una volta la settimana non avrebbe alcun senso.
Dubito fortemente anche che OLB sia proposto come volo di linea.

Comunque, appena mi arriva, non mancherò di comunicare la lista degli eventuali operatori turistici danesi che si serviranno di questi voli Sterling.

Boh, sul sito dell'aeroporto di Copenaghen le rotte vengono presentate come se fossero voli di linea.

La rotta per Napoli però, pottrebbe distendersi a coprire anche la primavera e l'autunno, visto che è la terza destinazione europea da Copenaghen non attualmente coperta da un volo diretto (dopo Aalesund in Norvegia e Kiev in Ucraine, entrambi verranno serviti dalla SAS a partire dalla primavera 2008).

Napoli è la terza destinazione in Europa con più traffico ma non coperta con volo diretto da CPH.

Dal sito di CPH:
1)Aalesund Vikra (SAS aprirà da marzo 2008)
2)Kiev Borispol (SAS aprirà da marzo 2008)
3)Naples
4)Zagabria (Croatia Airlines apre da maggio 2008)
5)Tromsoe

Trieste ed Olbia sono senz'altro charter stagionali.

Caricati sul sito i nuovi voli:

Napoli-Copenhagen 2xw - martedì e sabato, dal 5 aprile al 25 ottobre (la freq. del martedì parte da maggio)
Napoli-Stoccolma 1xw - sabato, dal 5 aprile al 25 ottobre

Olbia-Billund 1xw - martedì, dal 27 maggio al 19 agosto
Olbia-Copenhagen 2xw - mercoledì e sabato, dal 4 giungno al 10 settembre (dal 27 agosto solo 1xw - mercoledì)

Trieste-Copenhagen 1xw - sabato,dal 31 maggio al 25 ottobre

Devo dire che mi aspettavo di meglio! :(

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Peccato, potevano mantenere almeno il volo per Stoccolma.

Dalla E.R., sarà ora solo raggiungibile da Rimini durante l'estate con Ryanair (che vola a Nykoping/Skavsta).