Nuove rotte Ryanair da Pescara per Bruxelles Charleroi, Parigi Beauvais e Trapani

lima1

Principiante
Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
0
pescara.
il volo è stato reinserito nel precaricamento a partire dalla summer 2011 insieme a bruxelles e trapani.

Ultima modifica:
Da mercoledi 30 Marzo

Volo 3X - lunedì, mercoledì, venerdì

Dopo la sola di alcuni mesi fa la cautela è d'obbligo.

mo vi state allargando troppo :D :D

Scherzi a parte, sembra che finalmente in FR si siano accorti di avere una base a PSR ;)

Ricapitolando:

CRL 4x 2467
BVA 3x 135
TPS 2x 15

Sono tutte rotte che attendevamo con le quali il traffico abruzzese si nutre. Anche le frequenze sono sensate. Non ci credo!!!

Scatterà la guerra tra il CRL-AOI e CRL-PSR. Forse su questa rotta un 3X sarebbe stato meno azzardato e avrei aumentato di una frequneza la Sicilia. Ma prima di fare le analisi aspetterei l'ufficializzazione.

Nuooooooooo! Che bellissime notizie!
Per Torino non c'è problema, tanto mio zio ha comprato la macchina da lasciare a Orio per andare a Torino XD

Sono tutte rotte che attendevamo con le quali il traffico abruzzese si nutre. Anche le frequenze sono sensate. Non ci credo!!!

Scatterà la guerra tra il CRL-AOI e CRL-PSR. Forse su questa rotta un 3X sarebbe stato meno azzardato e avrei aumentato di una frequneza la Sicilia. Ma prima di fare le analisi aspetterei l'ufficializzazione.

Potrebbe "sottrarre" anche pax a BRI, soprattutto quelli della moldaunia.

Idem per le altre due rotte.