Nuove rotte Ryanair da Liverpool, Nottingham e Shannon

goafan

Utente Registrato
Ryanair
Restarted:Shannon (SNN) to Lodz, Lublinek (LCJ)
New:Nottingham, East Midlands (EMA) to Faro (FAO)
New:Nottingham, East Midlands (EMA) to Puerto del Rosario, Fuerteventura (FUE)
New:Nottingham, East Midlands (EMA) to Prague, Ruzyne (PRG)
New:Liverpool, John Lennon (LPL) to Faro (FAO)
New:Liverpool, John Lennon (LPL) to Gdansk, Rebiechowo (GDN)
New:Liverpool, John Lennon (LPL) to Knock, Ireland West Knock (NOC)
New:Liverpool, John Lennon (LPL) to Szczecin, Goleniow (SZZ)
New:Shannon (SNN) to Gdansk, Rebiechowo (GDN)
New:Shannon (SNN) to Katowice, Pyrzowice (KTW)

fonte: the AirDB

CIAO
_goa

Ancora molte nuove rotte UK-Polonia, è un mercato davvero inesauribile...

Inoltre ulteriore nuova rotte per FUE, speriamo che prossimamente arrivino delle rotte anche dall' Italia alle Canarie penso avrebbro un ottimo successo...

Beh, meno male che rimettono la SNN-LCJ che andava cosi bene.

Vedo ancora un altro paio di rotte che saranno nuovamente in concorrenza diretta con bmibaby:

EMA-PRG
EMA-FAO

Mentre LPL-FAO è vs. easyJet e LPL-GDN vs. Wizz.

Beh, meno male che rimettono la SNN-LCJ che andava cosi bene.

Cosa ne pensi di possibili rotte future di FR o U2 dall' Italia alle Canarie? Ormai da un numero sempre crescente di loro basi europee sono state attivate, verrà il turno anche dell' Italia?

Cosa ne pensi di possibili rotte future di FR o U2 dall' Italia alle Canarie? Ormai da un numero sempre crescente di loro basi europee sono state attivate, verrà il turno anche dell' Italia?

Magari anche VE potrebbe in teoria... Anzi tra le tutte mi sembra la più strampalata che ci caccia li a secondo delle esigenze un 1xw e via!!

Magari anche VE potrebbe in teoria... Anzi tra le tutte mi sembra la più strampalata che ci caccia li a secondo delle esigenze un 1xw e via!!

Nessuno pretende un daily, per una rotta sulle Canarie potrebbe andar bene anche un 2 o 3x week magari anche in parte charterizzato...