Nuove rotte per Vueling e prospettive italiane...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non Muniez, ma Munoz se ricordo bene:)

Si giusto, ho corretto.
Comunque quanto fa queste dichiarazioni mi comincia a piacere piu' di MOL...:D:D;)
Se mettono il MXP-ALC sarà una vera pacchia...:D;)
E' di oggi la notizia anche del possibile BGY-PMI di Niki!

Viva la Spagna!

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Forse punteranno su NAP,facendo concorrenza ad Air Nostrum(iberia), oppure potrebbero prendere d'assalto la Sicilia.

Le rotte Iberia/Air Nostrum su Nap credo che siamo tra le possibili candidate a passare in regime low cost alla nuova LCC del gruppo Iberia.

Se sbarcheranno in Sicilia andranno allo scontro con Windjet che ha recentemente aperto rotte dirette su BCN e MAD. E per Windjet non si metterebbe bene....

Venghino pure a TRN, quest'anno abbiamo qualche soldino da investire e un paio di voletti per MAD/BCN non mi dispiacerebbero [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se sbarcheranno in Sicilia andranno allo scontro con Windjet che ha recentemente aperto rotte dirette su BCN e MAD. E per Windjet non si metterebbe bene....

non credo che windjet si debba preoccupare particolarmente di vueling: anche i voli su bcn e mad sono infatti ampliamente charterizzati.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Forse Vueling dovrebbe spingere di più su Barcellona piuttosto che su Madrid. In questo modo ostacolerebbe non poco l'inizio della lowcost targata Iberia. :)

Gia adesso Vueling opera 17 rotte dalla sua base di BCN, 10 da MAD e 6 da VLC, per la nuova LLC di Iberia si preannuncia un avvio difficile... e a BCN c'è anche Easyjet con 11 rotte e Ryanair con la base a GRO...

Ecco Windjet a BCN:

5e2be59f.jpg

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Bo chssà sta strana MXP-IBZ di Vueling

Un MXP-IBZ stagionale estivo, nonostante ci siano già Easyjet e molti charter non avrebbero difficoltà a riempirlo...

Tra l'altro sempre nell'orario di SEA ci sono alcuni giorni in cui Vueling ha 3 voli su BCN (anche se trovo strano che quelli della mattina siano a 35-40 minuti di distanza)... Comunque la rotta su MAD verrà raddoppiata molto probabilmante...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Comunque la rotta su MAD verrà raddoppiata molto probabilmante...

Speriamo! Hai informazioni piu' certe?
Io penso che quel secondo volo per BCN del mattino che spunta dal sito SEA sia in realtà la richesta di slot per raddoppiare MAD aggiungento un volo mattutino.