Nuove rotte per TAP

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Segnalo anche che presto il codice IATA Portugalia ("NI") dovrebbe sparire.
I voli verranno operati con codice unico "TP" e segnalati come "operated by Portugalia".

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ah allora NI sparirà definitivamente... mi spiace.

No non sparirà per nulla, verrà solo tolto il codice IATA, ma il brand rimarrà distinto ed esistente.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Peggio che in Francia[:308][:308]

mi pare logica allora la fusione tra AZ e AP:D:D
lo stanno facendo tutti in Europa:D

Si ma almeno in Francia e Portogallo ce n'è una ma decente, in Italia no ...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
No non sparirà per nulla, verrà solo tolto il codice IATA, ma il brand rimarrà distinto ed esistente.

Ma che senso ha mantenere il marchio? I portoghersi cononoscono entrambe le compagnie inoltre si dupliucano i costi..

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma che senso ha mantenere il marchio? I portoghersi cononoscono entrambe le compagnie inoltre si dupliucano i costi..

Portugalia è uno storico brand in Portogallo e giustamente TAP ha deciso di mantenerlo per parte delle operazioni regionali e feeder... poi vorrei sapere chi ti ha detto che si duplicano i costi...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu