nuove rotte MyAir e orario estivo

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Mi sembrava strana la riduzione dal momento che il volo va sempre pieno..

sempre pieno è una parolona..... un volo nazionale trisettimanale con aereo da 180 posti sempre pieno diventa come minimo giornaliero, non mi sembra questo il caso, credo che la media annua non sia superiore ai 65% e forse sto esagerando per eccesso, in oltre considerando le cancellazioni che fa myair nel corso dell'anno le frequenze totali che rimangono alla fine dellanno sono solo quelle con un certo numero di prenotazioni.
"pieno" in senso relativo, ossia con un buon indice di riempimento..
A BRI come vanno i voli per BLQ?

BGY-PMO
06.30-08.05 6
19.00-20.40 24
20.55-22.35 135
21.00-22.40 7

BGY-CTA
10.50-12.35 6
17.00-18.45 24
18.05-19.50 135
21.00-22.45 7

BGY-BBU
07.00-10.05 135
07.20-10.25 24
12.40-15.45 6
18.35-21.40 7

BGY-MAD
11.10-13.15 135
12.00-14.05 24
19.25-21.30 7

BGY-NAP
07.10-08.30 123456
17.10-18.30 7

BGY-REG
18.20-20.05 24
21.00-22.45 6

BGY-SAW
14.55-18.20 135

CIAO
_goa

A BRI come vanno i voli per BLQ?

hanno un lf fra il 35 ed il 40, direi bassini ma in linea con i LF della BV-Express e soprattutto quel volo opera 6 giorni a settimana e non 3/2.
Scusa ma se c'è un traffico così modesto, come mai AP ha deciso di investire sulla tratta?

Scusa ma se c'è un traffico così modesto, come mai AP ha deciso di investire sulla tratta?

innanzitutto il fatto che BV carichi poco non vuol dire che c'è traffico modesto, l'esempio è la BRI-FCO dove ap carica fra 50 e 60% az carica 70% e BV carica 30%, quaindi secondo me AP può sperare dei risultati migliori in oltre il volo come orari è a favore dei pugliesi ed è giornaliero.

innanzitutto il fatto che BV carichi poco non vuol dire che c'è traffico modesto, l'esempio è la BRI-FCO dove ap carica fra 50 e 60% az carica 70% e BV carica 30%, quaindi secondo me AP può sperare dei risultati migliori in oltre il volo come orari è a favore dei pugliesi ed è giornaliero.
Quindi, in virtù del tuo ragionamento, se una compagnia più affidabile investisse sul Blq-Bds con un giornaliero, vi sarebbe più traffico sulla tratta?

Intanto è iniziata la pubblicità sui giornali...ci hanno risparmiato la tazzina di caffè.Chissà con cosa l'avrebbero abbinata,forse con dei taralli? o con 2 cime di rape?:D:D

briblqbg8.jpg

Citazione:Messaggio inserito da goafan

il volo come orari è a favore dei pugliesi ed è giornaliero.

L'altro invece è a favore dei Bolognesi, dunque? :D

CIAO
_goa

Io sto prenotando con BV un BLQ-BRI a/r in giornata...Per il momento è fermo a 83€ e rotti,ma se becco la blu night giusta, a maggio mi faccio una giornata sulle spiaggie pugliesi ancora a meno...[8D]
Due settimane fa mi sono lasciato sfuggire per qualche ora l'offerta a 25€ a volo tutto incluso...:(:(

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Citazione:Messaggio inserito da goafan

il volo come orari è a favore dei pugliesi ed è giornaliero.

L'altro invece è a favore dei Bolognesi, dunque? :D

CIAO
_goa

Io sto prenotando con BV un BLQ-BRI a/r in giornata...Per il momento è fermo a 83€ e rotti,ma se becco la blu night giusta, a maggio mi faccio una giornata sulle spiaggie pugliesi ancora a meno...[8D]
Due settimane fa mi sono lasciato sfuggire per qualche ora l'offerta a 25€ a volo tutto incluso...:(:(
Per le belle spiagge, forse ti conviene prendere la Myair per Bds..:D

Finalmente anche BLQ ha un po' di respiro low-cost MAD è veramente un adestinazione formidabile... speriamo che la mantengano...